Home Notizie X Factor 4: i brani della quinta puntata. Ospite Taylor Swift (in differita)

X Factor 4: i brani della quinta puntata. Ospite Taylor Swift (in differita)

Questa sera non può mancare su TvBlog l’appuntamento con il liveblogging di X Factor 4, che sarà curato dal sottoscritto. Ospite d’eccezione la giovane star del folk-pop statunitense, Taylor Swift. La sua performance sarà in realtà in differita, perché era inizialmente stata prevista nella quarta puntata ma è stata poi tagliata per problemi di tempo

pubblicato 5 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:14


Questa sera non può mancare su TvBlog l’appuntamento con il liveblogging di X Factor 4, che sarà curato dal sottoscritto. Ospite d’eccezione la giovane star del folk-pop statunitense, Taylor Swift. La sua performance sarà in realtà in differita, perché era inizialmente stata prevista nella quarta puntata ma è stata poi tagliata per problemi di tempo (X Factor terminerà prima solo quando dovrà dare la linea a Martedì Champions).

In realtà, dopo esserci abituati al ritmo della scorsa puntata che ha aumentato gli spettatori pur mantenendo lo stesso share, saremo costretti a risorbirci l’effetto minestrone sino a mezzanotte inoltrata.

Stasera vedremo l’entrata in gara di un nuovo concorrente, dopo l’ingresso di Cassandra nella squadra di Elio avvenuto due settimane fa. L’auspicio è che entri un nuovo gruppo o un’under 24 donna, vista la moria delle squadre di Anna Tatangelo e Enrico Ruggeri.

Dopo il salto, i brani di questa sera. Decidete intanto chi volete eliminare partecipando al nostro game!

sondaggio x factor

Dorina; Donna di Mia Martini
Kymera: Maria di Blondie
Ruggero: Crazy little thing called love dei Queen
Stefano: Dillo alla luna di Vasco Rossi (nella versione di Mia Martini)
Davide: Amore di plastica di Carmen Consoli
Manuela: No more I love you’s di Annie Lennox
Nevruz: Charlie fa surf dei Baustelle
Nathalie: Cornflake girl di Tori Amos
Cassandra: Come ti vorrei di Iva Zanicchi