Home Chicago Fire Pilot Serie Tv 2013-14: AMC pensa a Breaking Bad spin-off con Soul Goodman, Chicago Fire recluta Scott Eastwood

Pilot Serie Tv 2013-14: AMC pensa a Breaking Bad spin-off con Soul Goodman, Chicago Fire recluta Scott Eastwood

Dopo Vince Gilligan anche AMC sta valutando l’ipotesi di dedicare una serie al riuscitissimo personaggio interpretato da Bob Odenkirk. A proposito di spin-off: Il figlio di Clint Eastwood è stato arruolato per quello creato da Dick Wolf.

pubblicato 10 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:24

Breaking Bad spin-off: alla fine della messa in onda degli ultimi otto episodi della serie, AMC vorrebbe lanciare uno spin-off incentrato sull’avvocato penalista Saul Goodman (Bob Odenkirk). L’idea è ancora in fase embrionale, tanto che non sono stati ancora cercati gli attori e lo staff creativo, ma, qualora il progetto prendesse forma, Vince Gilligan potrebbe collaborare insieme allo scrittore e produttore Peter Gould. Gilligan aveva già parlato dell’idea di una serie Saul centrica ai WGA. Il creatore della serie disse. “Mi piacerebbe vedere uno spin-off con Saul Goodman. Mi piacerebbe. Cercheremo di capire se si può realizzare”.

Chicago Fire Spin-off: Tania Raymonde e Scott Eastwood (il figlio di Clint Eastwood) sono stati scritturati per la nuova possibile serie NBC incentrata sul dipartimento di polizia di CHicago. I personaggi del drama, tra i quali l’agente Nicole (Raymonde) e l’ufficiale Jim Barnes (Eastwood), saranno introdotti nella season finale del 15 maggio di Chicago Fire.

Divorce: A Love Story: Amy Aquino reciterà nella possibile comedy ABC, incentrata su Kenny (Jason Jones) e Robin (Andrea ANders), due ex marito e moglie che capiscono di vivere peggio da single rispetto a quando stavano insieme. L’attrice sarà la prepotente madre di Kenny, la cui ossessione è quella di vedere Kenny e Robin un giorno di nuovo insieme.

Nuova serie NBC: Seaton Smith è stato scritturato per la nuova possibile comedy di John Mulaney, incentrata su John (Mulaney), un giovane che desidera essere una brava persona. L’attore sarà Motif un comico che darà dei consigli di vita a John.

Nuova serie NBC: Vik Sahay sarà guest star, potenzialmente ricorrente, della possibile comedy di Sean Hayes. L’attrice interpreterà un ragazzo nerd e un po’ aggressivo.

Oxygen: Maggie Elizabeth Jones sarà la versione giovane della protagonista (Aimee Teegarden) della serie drammatica The CW. L’attrice prenderà parte anche al pilot della possibile serie CBS interpretata da Debra Messing, vestendo i panni di una delle figlie della protagonista.

Chicago FireChicago P.D.