Home Notizie Programmi tv stasera, mercoledì 10 aprile 2013: Juventus-Bayern-Monaco su Canale 5, Dove la trovi una come me? su Rai 1

Programmi tv stasera, mercoledì 10 aprile 2013: Juventus-Bayern-Monaco su Canale 5, Dove la trovi una come me? su Rai 1

Raddoppia Benigni, mentre la Sciarelli segue le news del caso Emanuela Orlandi.

pubblicato 9 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:26

Logo Rai1 Su RaiUno va in onda il film tv Dove la trovi una come me?, di Giorgio Capitani, con Gabriella Pession, Daniele Pecci, Caterina Guzzanti. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Sonia sogna di fare la giornalista e per mantenersi segue le consegne per un ristorante cinese ed è dog sitter. La grande occasione della sua vita le si propone quando incontra casualmente l’’editore Matteo Conti.

Logo Rai2 Su RaiDue doppio appuntamento con TuttoDante con Roberto Benigni. Quindi per il ciclo “L’arte della guerra” il film in prima visione Rai Stay – Nel Labirinto della mente (USA, 2005) di Marc Forster, con Ewan McGregor, Ryan Gosling, Naomi Watts. Ma veniamo a Benigni.

Si propone in 12 puntate la registrazione di TuttoDante 2012, realizzata in Piazza a Santa Croce a Firenze la scorsa estate. Si continua con il canto XVII e XVIII dell’Inferno.

Logo Rai3 Su RaiTre Federica Sciarelli in Chi l’ha visto?. A seguire Enrico Bertolino in Glob Porcellum. Veniamo al prime time.

Il programma di RaiTre torna sul caso di Emanuela Orlandi dopo il ritrovamento di un flauto che potrebbe essere il suo. Viene intervistata per la prima volta anche una delle compagne di Emanuela Orlandi.

Logo Canale5 Su Canale 5 il match Juventus- Bayern Monaco, ritorno dei Quarti di Finale di Champions League. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al film.

Diretta dallo Juventus Stadium alle 20.40: telecronaca di Sandro Piccinini con Aldo Serena.

Logo Italia1 Su Italia 1 serata all’insegna del ‘delitto di Perugia’. In prima serata il film tv Amanda Knox (USA, 2011), di Robert Dornhelm, con Hayden Panettiere. A seguire Studio Aperto Live – Meredith, nessuna verità. Ma veniamo al prime time.

Nella notte di Halloween del 2007 la studentessa inglese Meredith Kercher viene trovata senza vita all’interno dell’appartamento a Perugia che divideva con l’amica Amanda Knox, che in seguito è stata accusata dell’omicidio insieme al fidanzato Raffaele Sollecito. La ricostruzione della vicenda si basa sui fatti giudizialmente emersi sino alla condanna di primo grado.

Logo Rete4 Su Rete 4 torna The Closer, in prima tv (che sta ballando nel palinsesto). In seconda serata due di Bones in replica. Ma veniamo al prime time.

Risposta armata (S07E19) Mentre Brenda cerca faticosamente di riprendersi dalla morte della madre, si trova ad affrontare il caso di un agente di sicurezza misteriosamente ucciso.

L’ultima parola (S07E20) Un testimone oculare osserva un uomo seppellire una donna nel parco e Brenda è convinta che il caso sia collegato a Philip Stroh.

La7 logo Su La7 nuova puntata de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi. A seguire Omnibus notte. Ma veniamo al prime time.

 Ospiti di stasera Dario Franceschini, Luigi Zingales, Marc Batard,  Enrico Brignano e Gianna Nannini.

New Logo Mtv Su Mtv ennesima replica di 2 Single a nozze (USA, 2005) di David Dobkin, con Will Ferrell Vince Vaughn.

John e Jeremy, amici non più giovanissimi, si imbucano ai matrimoni con lo scopo di ingozzarsi a sbaffo e, seguendo precise regole, abbordare giovani donne per portarsele a letto a colpo sicuro.

Cielo logo Su Cielo una puntata di Fratelli in affari.

John e Christine – John e Christine vivono in periferia e vorrebbero trovare una nuova casa vicino alla scuola dove insegna John. Riusciranno Jonathan e Drew a trovare la casa adatta a questa famiglia?

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Nella rete del serial killer (USA, 2008) di Gregory Hoblit, con Billy Burke, Diane Lane. In seconda serata Breaking Bad. Ma veniamo al prime time.

 L’agente FBI Jennifer Marsh indaga su un maniaco che tortura le proprie vittime in diretta web: il server dell’assassino non è però rintracciabile.

RAI 5 Su Rai 5 continua ciclo di doc Horizon. In seconda serata il ciclo Codice genetico, con la seconda puntata “Il codice svelato”. Ma veniamo al prime time.

Vedi tu quello che vedo io –  L’occhio umano è in grado di distinguere fino a 2 milioni di colori differenti. Ma cos’è esattamente il colore, è qualcosa di reale? E come sarebbe la nostra vita senza il colore?

Iris Logo Su Iris continua il ciclo “Se questo è un uomo”, presentato da Walter Veltroni. In prima serata Defiance – I giorni del coraggio (USA, 2008) di Edward Zwick, con Daniel Craig, Liev Schreiber. A seguire Jakob – Il bugiardo (USA/Hun, 2006) di Peter Kassovitz, con Robin Williams, Alan Arkin. Ma veniamo al film di prima serata.

1941, mentre i Nazisti stanno portando orrore e morte nelle comunità ebraiche europee, tre fratelli polacchi si nascondono nel mezzo della foresta bielorussa insieme ai partigiani sovietici, e organizzano la Resistenza contro gli oppressori tedeschi.

La5 Logo Su La 5 il film Guardia del corpo (USA, 1992), di Mick Jackson, con Kevin Costner, Whitney Houston.

L’ ex-agente della CIA Frank Farmer viene assunto per vigilare sull’ incolumità della rockstar Rachel Marron che da qualche tempo riceve strane lettere minatorie.

Italia 2 Su Italia 2 in prima tv le prime due puntate di Grimm. A seguire due puntate di Fringe.

Il segreto di Nick (S01E01) La vita di Nick Burkhardt viene stravolta quando gli viene rivelata la sua provenienza familiare e scopre così di essere un Grimm, un cacciatore di mostri che può vedere le creature per quello che sono in realtà.

Il clan degli Orsi (S01E02) Nick e il suo collega Hank, cercano di capire dove sia finito Rocky che dopo essersi introdotto insieme alla fidanzata Gilda in una villa è scomparso.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di due puntate de Le Iene Night.

Si replicano in prima serata due puntate da seconda serata.

Real Time Su Real Time serata fashion con Shopping Night in replica, seguita da   Craft Wars: sfida all’ultima creazione, format con Tori Spelling in prima tv, quindi due puntate di Malati di risparmio.

Prima puntata: Carla Gozzi ed Enzo Miccio lanciano una sfida a tre concorrenti: dovranno, con un’ora di tempo, trovare l’abito migliore per un’occasione speciale.