Home Mediaset Infinity Royal Pains 2, da stasera su Joi

Royal Pains 2, da stasera su Joi

Dopo il successo in chiaro di quest’estate, arriva la seconda stagione di “Royal Pains”, ma su Joi di Mediaset Premium. Appuntamento da stasera alle 21 con i nuovi episodi andati in onda fino a poco tempo fa su Usa Network.Protagonista è, ancora una volta, Hank (Mark Feuerstein), il medico che cambia vita e si trasferisce

pubblicato 10 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:56

Dopo il successo in chiaro di quest’estate, arriva la seconda stagione di “Royal Pains”, ma su Joi di Mediaset Premium. Appuntamento da stasera alle 21 con i nuovi episodi andati in onda fino a poco tempo fa su Usa Network.

Protagonista è, ancora una volta, Hank (Mark Feuerstein), il medico che cambia vita e si trasferisce negli Hamptons, dove diventa medico a servizio di numerose famiglie agiate. La sua etica però gli ricorda di chi non è così fortunato, motivo per cui continueranno le sue incursioni all’Hamptons Heritage, dove si trova Jill (Jill Flint), che, tra le altre cose, sarà messa alle stretta da una sua ex insegnante, interpretata da Marcia Gay Harden.

Tra le guest star vedremo anche Mary Lynn Rajskub, Chloe in “24” e Anastasia Griffith (“Damages”), ma la vera sorpresa sta nella presenza di un attore già noto per un ruolo che ha lasciato il segno in tv, ovvero Henry Winkler, Fonzie di “Happy Days”. Dopo il salto, spoiler sul suo personaggio.

Royal Pains 2
Royal Pains 2 Royal Pains 2 Royal Pains 2

Winkler sarà il padre di Hank e suo fratello Evan (Paulo Costanzo), che tornerà nelle loro vite dopo essere sparito per molto tempo. Tra i tre le cose non vanno benissimo, visto che i due figli pensano che il padre li abbia abbandonati, ma Eddie cercherà di farsi perdonare. E proprio il loro rapporto sarà al centro della stagione, oltre ai casi di puntata, che coinvolgeranno anche Divya (Reshma Shetty).

Usa Network ha mandato in onda, per ora i primi dodici episodi dei diciotto previsti per la seconda stagione. I restanti sei andranno in onda a gennaio, visto il successo della serie, che si è ancora confermata tra le più viste della rete con oltre 5 milioni di telespettatori.



Royal Pains 2
Royal Pains 2
Royal Pains 2
Royal Pains 2
Royal Pains 2
Royal Pains 2
Royal Pains 2
Royal Pains 2
Royal Pains 2
Royal Pains 2
Royal Pains 2
Royal Pains 2

Mediaset Infinity