Home Rai Gulp Deltora Quest: i nuovi episodi in onda su RaiGulp dal 10 settembre

Deltora Quest: i nuovi episodi in onda su RaiGulp dal 10 settembre

L’anime “Deltora Quest” tratto dalla serie di romanzi fantasy per ragazzi riprende il suo percorso su RaiGulp, dal 10 settembre alle 14.30, dopo l’interruzione al 26esimo episodio e le repliche di quest’estate. Lief, Barda e Jasmine, i tre coraggiosi personaggi in missione per ritrovare le sette pietre della cintura di Deltora (le loro iniziali formano

pubblicato 9 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:57


L’anime “Deltora Quest” tratto dalla serie di romanzi fantasy per ragazzi riprende il suo percorso su RaiGulp, dal 10 settembre alle 14.30, dopo l’interruzione al 26esimo episodio e le repliche di quest’estate. Lief, Barda e Jasmine, i tre coraggiosi personaggi in missione per ritrovare le sette pietre della cintura di Deltora (le loro iniziali formano in inglese la parola D.E.L.T.O.R.A.) ci avevano lasciato con l’evventura “L’attacco del Vraal”.

Hanno lottato contro il malvagio Signore dell’Ombra e nelle loro avventure sono riusciti a trovare il topazio, rubino, l’opale, e il lapislazzulo ma per loro non è ancora finita perchè mancano all’appello altre gemme. La lotta contro mostri e creature malvagie continua senza interruzione. Nel prossimo episodio dal titolo “Intrappolati sotto la montagna del terrore” avranno a che fare con gli Gnomi del terrore che vivono in grotte ricche di trappole: riusciranno a ritrovare la prossima pietra per incastonarla assieme alle altre nella cintura e cercare di salvare il Regno? Se vi foste persi l’ultimo episodio andato in onda su RaiGulp, o solo per promemoria, vi segnalo la prima parte dopo il salto e la seconda qui.

Rai Gulp