The Cleveland Show in onda da oggi 7 settembre su Fox

The Clevaland Show in onda dal 7 settembre su Fox

Dopo lo speciale dedicato allo spin-off dei Griffin, finalmente arriva la serie tv dedicata a Cleveland Brown, il simpatico amico e vicino di Peter Griffin che si trasferisce in un'altra città della Virginia. Per la gioia di chi ama i cartoon 'per adulti' arriva da questa sera ogni martedì alle 21.10 su Fox.

Il cartoon "The Cleveland Show" caratterizzato da continue gag e provocazioni, presenta la formula collaudata della serie dei Griffin, con battute nonsense, ironia, molte citazioni unite a una diretta critica sociale che colpisce in ogni dove. Tra i nuovi personaggi rispetto al cartoon de "I Griffin" c'è il piccolo Rallo, il figlio-terremoto di 5 anni della vecchia fiamma di Cleveland, Donna Tubbs, con cui riallaccerà i rapporti e metterà su famiglia. Il tremendo bimbo con una testa piena di ricci è spietato (come Stewie) soprattutto con Cleveland e suo figlio, il cicciotello Junior, che normalmente lasciano correre.

Ma è anche un grande amante del sesso femminile tanto da divertire con battute da vero sporcaccione. Il kickball, le patatine e guardare le star nude su Internet sono la sua passione. Gli piacciono le signore mature e, con l'aiuto di Cleveland, scoprirà una maniera più subdola per dare un'occhiatina alle bambine dell'asilo. In attesa di conoscerlo meglio, godetevi la clip dopo il salto, e fatevi qualche risata anche voi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: