Home Notizie The Cleveland Show: lo speciale Aspettando Cleveland in onda il 30 agosto su Fox

The Cleveland Show: lo speciale Aspettando Cleveland in onda il 30 agosto su Fox

Ci siamo soffermati con un paio di post sulla serie spin-off de I Griffin, qualche tempo fa. Finalmente, su you tube circola il promo di The Cleveland Show (gallery) firmato Seth MacFarlane, che andrà in onda da settembre in prima visione su Fox. E per preparare un po’ tutti il canale trasmette uno speciale dal

pubblicato 2 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:17


Ci siamo soffermati con un paio di post sulla serie spin-off de I Griffin, qualche tempo fa. Finalmente, su you tube circola il promo di The Cleveland Show (gallery) firmato Seth MacFarlane, che andrà in onda da settembre in prima visione su Fox. E per preparare un po’ tutti il canale trasmette uno speciale dal titolo “Aspettando Cleveland“, il 30 agosto a partire dalle 21.10, con tre episodi di Peter e compagni nei quali il vicino di casa afroamericano Cleveland Brown ha un ruolo significativo e da protagonista. Non sappiamo se Cleveland avrà successo qui in Italia, io lo trovo un personaggio con poca personalità ma staremo a vedere, magari gli hanno costruito intorno un bel prodotto.

Sappiate solo che negli States il personaggio é amatissimo tra i fan dei Griffin. La serie avrà inizio con Cleveland Brown e suo figlio, il grassoccio e occhialuto Junior, ormai quattordicenne, che si trasferiscono da Quahog a Stoolbend, in Virginia, dove il protagonista si rifarà una famiglia con Donna, il vecchio amore del liceo che ha dei figli a carico: l’adolescente Roberta e Rallo, il bambino di cinque anni piccolo ma già appassionato del gentil sesso. Accanto a loro, come vicini di casa, delle famiglie sui generis, la famiglia Krinklesac, ignoranti, conservatori e un po’ razzisti, la famiglia Rickter composta da madre e figlio, e una famiglia di orsi.

Sarà una serie interculturale in cui entreranno in gioco molti stereotipi americani. Il successo della serie in Usa ha spinto i produttori a ordinare, lo scorso giugno, una terza stagione di “The Cleveland Show”, ancor prima della trasmissione della seconda stagione. Notizie che stimolano ancora di più la curiosità. Intanto, godetevi il promo della serie, dopo il salto, con un simpatico Cleveland canterino.