Franco Di Mare e Paola Perego alla conduzione di Vita in diretta? Prima però "Basta un sogno" per la Perego a maggio su Rai1

Che sia uno degli argomenti più gettonati del “gossip televisivo” era piuttosto facile prevederlo. Parliamo del “cast” in allestimento dell’edizione 2013-2014 di Vita in diretta. Siamo qui anche oggi a darvi conto di alcune voci, che sempre più insistentemente girano negli ambienti bene informati dell’italica televisione.

Se infatti sembra davvero assodato il fatto che la prossima serie di Vita in diretta non avrà più al proprio timone Mara Venier, ai nomi che abbiamo lanciato nei giorni scorsi, delle possibili pretendenti al trono che ora occupato da Mara (con la Leone una spanna sopra alle altre, subito dietro Elisa Isoardi) sembra aggiungersi quello di una candidata tutt’altro che sconosciuta che risponde al nome di Paola Perego.

La conduttrice di Superbrain, programma quest’ultimo confermato nel palinsesto di Rai1 per la prossima stagione, probabilmente per 4 serate nel corso del mese di dicembre, avrà quindi l’onore di prendere il posto di Mara Venier nella prossima stagione della Vita in diretta. Accanto lei, molto probabilmente, ci sarà l’attuale conduttore di Unomattina Franco Di Mare, che lascerebbe la conduzione del contenitore del mattino della prima rete, con ogni probabilità, al collega del Tg1 Alberto Matano (si fa il nome anche di Duilio Giammaria, già conduttore di una delle precedenti edizioni di Unomattina). Matano lo ricordiamo, diventato celebre con la gag a Che tempo che fa con Luciana Littizzetto, nella puntata che vedeva ospite d’onore del salotto buono di Fabio Fazio, la conduttrice di punta di Mediaset Maria De Filippi.

Nel frattempo, sembra che si aprano spiragli per quel che riguarda il futuro professionale di Mara Venier, per quel che riguarda la prossima stagione televisiva, ma evidentemente ne parleremo a tempo debito. Intanto vi diamo conto di questa indiscrezione che vedrebbe Paola Perego impegnata nella conduzione del contenitore quotidiano di Rai1 diretto da Daniel Toaff per la prossima stagione tv. Prima però l'ex conduttrice di Se a casa di Paola, condurrà le 2 puntate test di “Basta un sogno”, il programma Endemol (una società di produzione televisiva che evidentemente ama molto “sognare”, vista la quantità di programmi prodotti con questo tema) in onda il prossimo mese di maggio su Rai1.

Ecco di seguito il video della sigla di apertura cantata da Raffaella Carrà del programma Endemol "Sogni", andato in onda per 7 sabati sera nel 2004 su Rai1 :

  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: