Home Notizie Dahlia, nuova stagione: Serie A, Palermo Channel e molte esclusive per il DTT

Dahlia, nuova stagione: Serie A, Palermo Channel e molte esclusive per il DTT

Dahlia, la pay tv del digitale terrestre alternativa a Mediaset Premium, ha presentato oggi la nuova stagione. Sono molte le novità, notevole la crescita dell’offerta, con molti contenuti in esclusiva per il DTT. Si parte naturalmente dalla Serie A, con le partite in casa e in trasferta di Sampdoria, Cagliari, Chievo, Cesena, Udinese, Lecce, Catania

pubblicato 28 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:53


Dahlia, la pay tv del digitale terrestre alternativa a Mediaset Premium, ha presentato oggi la nuova stagione. Sono molte le novità, notevole la crescita dell’offerta, con molti contenuti in esclusiva per il DTT. Si parte naturalmente dalla Serie A, con le partite in casa e in trasferta di Sampdoria, Cagliari, Chievo, Cesena, Udinese, Lecce, Catania e Parma, in aggiunta ad anticipo e posticipi. Un numero considerevole di partite, anche di “cartello”.

La Serie B, tutte le partite, sarà inclusa nell’offerta. L’unica altra tv italiana a proporla è Sky, al costo aggiuntivo di 99 euro l’anno. Sul fronte calcio la redazione sportiva vede al vertice Massimo Caputi e Maurizio Biscardi, mentre gli ex calciatori Stefano Bettarini, Pasquale Bruno, Alberto Di Chiara, Angelo Di Livio, Gianni Di Marzio e Claudio Gentile comporranno la squadra di commentatori.

Da quest’anno anche la partenza di Palermo Channel, il primo canale tematico esterno alla piattaforma Sky, che avvierà le sue trasmissioni il 26 agosto prossimo, tre giorni prima del via al nuovo campionato. Altre novità arrivano sul fronte degli altri sport, compresa la NFL, lega del Football Americano, con Dahlia che sarà in grado di riprodurre gli stessi contenuti appannaggio fino ad ora di Sky attraverso il canale ESPN America. Altra esclusiva, se non per l’Italia, almeno per quello che riguarda il digitale terrestre.

Troveranno spazio anche altri eventi sportivi minori: la Boxe, il Volley Femminile, il Rugby e i motori con la Superbike e le formule americane Nascar e Indy. Molto aggressiva anche la politica commerciale con l’offerta che prevede un anno ad 8 euro al mese per quanti si abbonano entro il 30 settembre 2010.