Chaos, la Cbs ha ordinato la serie per la midseason

Freddy RodriguezDopo le notizie delle scorse settimane, che volevano la nuova serie "Chaos" destinata a non andare mai in onda per colpa dell'accordo saltato tra la Cbs e la 20th Century Fox, ecco che le cose si sono aggiustate: il network ha ordinato 13 episodi del telefilm di Tom Spezialy, che saranno trasmesse in midseason.

Le trattative tra le due parti dei giorni scorsi (tra cui un pranzo tra la presidente della Cbs, Nina Tassler, e Dana Walden e Gary Newman, a capo della 20th Century Fox) sono giunte così a buon fine. L'accordo, lo ricordiamo, era saltato nel momento in cui le opzioni per il rinnovo del contratto del cast dello show erano scadute senza che si sbloccasse una situazione che vedeva la Cbs fare delle richieste che la casa di produzione non accettava.

Ora sembra che tutto sia stato risolto, ed in meno di 48 ore anche il cast è stato richiamato: vedremo, quindi, Freddy Rodriguez (foto), Eric Close, James Murray, Tim Blake Nelson e Carmen Ejogo riprendere i ruoli che avevano interpretato per l'episodio pilota, girato in Texas. Il ruolo di Stephen Rea, invece, sarà assegnato ad un altro attore.

Il crime ha come protagonisti degli agenti della Cia alle prese con dei casi la cui soluzione necessita di vie che non siano quelle della burocrazia ed il pilot è stato girato da Brett Ratner. Vedremo la serie nel 2011, insieme all'altra novità di midseason della Cbs, ovvero "Criminal Minds: Suspect Behavior".

[Via DeadlineHollywood]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: