Rocco Siffredi corteggia il Libanese: "Gli faccio fare Romanzo Criminale in versione hard"

Rocco Siffredi continua ad infilare... il naso negli affari della televisione. Dopo aver "flirtato" davanti alle telecamere con Lucilla Agosti, essere stato il protagonista di uno dei servizi più irriverenti de Le Iene, aver atto avances professionali alla gieffina Sarah Nile, adesso il re del Porno punta gli occhi su Francesco Montanari, il fantastico Libanese della serie di Sky Romanzo Criminale. Siffredi ha visto l'attore esibirsi nel videoclip Goccia dopo Goccia, del gruppo Le Mani, e ne è rimasto - eterosessualmente, per carità - incantato:

"Ho avuto modo di vedere la sorprendente performance di Montanari in quel videoclip e non escludo di proporgli una parte in un mio film. Un collaboratore mi ha fatto vedere il video su YouTube e per me è stata una rivelazione: ho apprezzato Montanari nella serie 'Romanzo Criminale', ma non avrei mai immaginato che potesse essere così convincente anche come divo hard".

Nello spezzone suddetto, il Libanese si presenta seminudo e e impegnati in atti abbastanza espliciti. Continua Rocco:

"Ce ne fossero di attori così nel mio settore. Mi piacerebbe coinvolgerlo in un mio film. Potrei proporgli una rivisitazione della 'Banda della Magliana' in versione hot".

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: