Home Uomini e Donne Daniela Ranaldi di Uomini e Donne arrestata per detenzione e spaccio

Daniela Ranaldi di Uomini e Donne arrestata per detenzione e spaccio

Daniela Ranaldi (detta Danielona) è stata arrestata per detenzione e spaccio di stupefacenti (ne danno conto anche i colleghi di Gossipblog).E’ successo ieri a Roma, ma si apprende che da giorni gli agenti del commissariato Trevi tenevano sott’occhio alcuni movimenti sospetti nei pressi della casa della donna.Opinionista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di

pubblicato 10 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:22


Daniela Ranaldi (detta Danielona) è stata arrestata per detenzione e spaccio di stupefacenti (ne danno conto anche i colleghi di Gossipblog).

E’ successo ieri a Roma, ma si apprende che da giorni gli agenti del commissariato Trevi tenevano sott’occhio alcuni movimenti sospetti nei pressi della casa della donna.

Opinionista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi, la Ranaldi è stata fermata nei pressi della sua abitazione e trovata in possesso di 11 grammi di cocaina pura e di un bilancino di precisione.

Non avendo precedenti, la donna è stata rimessa in libertà in attesa del processo per direttissima che si terrà mercoledì.

Uomini e Donne