Matrix Speciale: Amiche per l'Abruzzo


Sarà una puntata speciale quella di Matrix di stasera. La prima in assoluto in prime time per l'approfondimento di Canale 5 condotto da Alessio Vinci. L'occasione è molto particolare: una rivisitazione del concerto "Amiche per l'Abruzzo" dello scorso anno, il grande evento musicale organizzato allo stadio San Siro per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 6 aprile.

In studio le "madrine" dell'iniziative, in diretta, tutte insieme. Roba che nemmeno Sanremo con Laura Pausini, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Giorgia ed Elisa presenti in studio per vedere e commentare i momenti migliori del concerto che ha raggiunto l'obiettivo di raccogliere 2 milioni di euro. Con questa trasmissione si lancerà anche il dvd del concerto, in vendita da martedì, e che potrà far crescere la cifra.

Previsti collegamenti con le piazze di Milano e de L'Aquila con la presenza di tutte le cantanti che hanno partecipato al concerto. Da Milano Alexia, Chiara Canzian, Andrea Mirò, Paola e Chiara, Syria e Jo Squillo mentre all’Aquila troveremo Fiordaliso, Simona Molinari, Mariella Nava, Donatella Rettore, Senit e Ivana Spagna. Una buona occasione per promuovere un evento benefico ed insieme un'efficace contro programmazione al calcio dei Mondiali 2010.

  • shares
  • +1
  • Mail
92 commenti Aggiorna
Ordina: