La Gialappa's commenterà i Mondiali di Calcio su Radiodeejay


Voci radiofoniche e televisive, quelle della Gialappa's Band, ben note a tutti i telespettatori e agli appassionati di calcio: chi non ha ceduto alla tentazione, negli anni, di guardare almeno una partita dei Mondiali di calcio con il commento di Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci?
Eppure, quest'anno, dopo che la RAI li aveva esclusi - per questioni economiche - dal commento radiofonico del Festival di Sanremo, giungeva anche la notizia che l'ormai classico RaiDireMondiali non ci sarebbe stato: fuori i Gialappi anche da Sudafrica 2010.

Santin commentava furioso, i fan non erano da meno.

Poi, oggi, nel corso della puntata radiofonica di Deejay Chiama Italia, ecco la novità: Linus, senza troppi giri di parole, ufficializza il fatto che la Gialappa's Band commenterà i Mondiali, come al solito, ma su Radio Deejay (il che potrebbe avere, ipotizziamo, anche interessanti ripercussioni sul palinsesto estivo di Deejaytelevision).

Mi piace segnalare, che in merito, una nostra lettrice, Krystal, ci aveva visto davvero lungo e aveva praticamente predetto quel che oggi Linus ha annunciato.

Infatti, il 27 aprile, Krystal commentava così la notizia dell'esclusione dalla RAI.

mbè gialappi, che problema c’è? fate lo stesso i mondiali su un’altra rete. scommetto che molti network vorrebbero accaparrarseli x gli ascolti che portano. esempio, se io fossi linus un pensierino ce lo farei (anche xchè credo che sia l’unico che se lo può permettere), anche vista la recente apertura di deejay tv….sarebbe un ottimo modo x “coprire” in qualche modo l’evento, non perdere pubblico durante le partite e mantenere lo stile dissacrante di programmi come “cordialmente”.

io adoro i gialappi, li seguo fin dal primo mitico mai dire gol….per fortuna che il mondo mediatico è bello xchè è vario. l’incazzatura è comprensibile, ma i mondiali si possono seguire da ovunque ci sia una tv!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 462 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
56 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO