Home Reality Show Il vincitore di Italia’s Got Talent è Carmen Masola

Il vincitore di Italia’s Got Talent è Carmen Masola

Carmen Masola vince Italia’s Got Talent. Quella che abbiamo più volte definito la “risposta italiana a Susan Boyle riesce laddove la Boyle ha fallito e trionfa nella prima edizione di Italia’s Got Talent.Fra le lacrime e gli applausi le viene anche annunciato da Rudy Zerbi che un’importante casa discografica italiana (sic) ha deciso di metterla

pubblicato 17 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:42




Carmen Masola vince Italia’s Got Talent.

Italia's got talent - Vince Carmen Masola
Italia's got talent - Vince Carmen Masola
Italia's got talent - Vince Carmen Masola
Italia's got talent - Vince Carmen Masola

Quella che abbiamo più volte definito la “risposta italiana a Susan Boyle riesce laddove la Boyle ha fallito e trionfa nella prima edizione di Italia’s Got Talent.

Fra le lacrime e gli applausi le viene anche annunciato da Rudy Zerbi che un’importante casa discografica italiana (sic) ha deciso di metterla sotto contratto per un disco che verrà inciso e pubblicato a breve. Così, la Masola coronerà davvero il suo sogno: vivere di musica. Come umadimostra quest’ultima esibizione di commiato, fra lacrime e trucco sfatto, che rende ancora più umano il tutto.

E francamente, mi riesce difficile immaginare qualcuno che lo meriti molto di più. Si dirà che il televoto forse ha premiato anche (o soprattutto) l’umanità. Ma in questo caso, l’umanità e il talento coincidono fuori da ogni legittimo dubbio.

Naturalmente, Italia’s got talent non finisce qui: sono già aperte le audizioni per la prossima edizione.