Home Le Iene Show – Domani l’ultima puntata

Le Iene Show – Domani l’ultima puntata

Primavera inoltrata, si comincia con le “chiusure” dei programmi delle stagioni forti. Domani andrà in onda l’ultima puntata de Le Iene Show condotto da Luca e Paolo e da Ilary Blasi. Fra una pubblicità e l’altra sono tanti i servizi in programma e confezionati. Luigi Pelazza racconterà dell’uso/abuso di sostanze stupefacenti fra i giovani, quando

pubblicato 20 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:30


Primavera inoltrata, si comincia con le “chiusure” dei programmi delle stagioni forti. Domani andrà in onda l’ultima puntata de Le Iene Show condotto da Luca e Paolo e da Ilary Blasi. Fra una pubblicità e l’altra sono tanti i servizi in programma e confezionati. Luigi Pelazza racconterà dell’uso/abuso di sostanze stupefacenti fra i giovani, quando la droga è componente della vita quotidiana anche fra i ragazzi di un Istituto Tecnico superiore qualsiasi di Milano. Il racconto ha come protagonista una spacciatrice minorenne intervistata da Pelazza.

Elena Di Cioccio andrà ad intervistare l’ex boss della mala milanese, Renato Vallanzasca, balzato nuovamente alle cronache nei giorni scorsi dopo il furto della sua bicicletta. Le Iene gliene regaleranno un’altra per consentirgli di percorrere il tragitto fra la prigione nella quale è detenuto e la cooperativa dove lavora. Rosario Rosanova ha intercettato Francesco Totti dopo il derby vinto con la sua Roma e l’ha intervistato.

Matteo Viviani, insieme all’ultimo vincitore del Grande Fratello Mauro Marin, metteranno a disposizione dei giovani presenti in una discoteca un “confessionale” stile GF per permettergli di raccontare il loro segreto più nascosto raccogliendo una serie di storie assolutamente sorprendenti. Non potrà naturalmente mancare Enrico Lucci che andrà ad intervistare Luc Montagnier, premio nobel e scopritore del virus HIV. Le sue parole sulla facilità di trasmettere il contagio saranno contestate da Alessandra Cerioli, presidente della LILA (Lega Italiana per la Lotta contro l’AIDS).

Italia 1Le Iene