Home Notizie Telefilm Festival 2010 – primi ospiti Zachary Levi (Chuck) e Morena Baccarin (V)

Telefilm Festival 2010 – primi ospiti Zachary Levi (Chuck) e Morena Baccarin (V)

Il Telefilm Festival di quest’anno -l’edizione numero otto- ha messo a segno due bei colpi, per i fan delle serie tv americane. Dal 7 al 9 maggio, allo Spaziocinema Apollo di Milano, sono infatti attesi Zachary Levi e Morena Baccarin.Il primo altri non è che il protagonista di “Chuck”, la serie comedy-spy della Nbc che

pubblicato 6 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:57


Il Telefilm Festival di quest’anno -l’edizione numero otto- ha messo a segno due bei colpi, per i fan delle serie tv americane. Dal 7 al 9 maggio, allo Spaziocinema Apollo di Milano, sono infatti attesi Zachary Levi e Morena Baccarin.

Il primo altri non è che il protagonista di “Chuck”, la serie comedy-spy della Nbc che in tre anni ha raccolto uno zoccolo duro di fan in tutto il mondo -Italia compresa-, garantendosi così una terza stagione nonostante il network fosse indeciso a riguardo.

La Baccarin, invece, si sta facendo conoscere in questi mesi, essendo nel cast di “V”, remake de “I Visitors”, nel quale interpreta la leader aliena Anna. Sia lei che Levi saranno presenti per incontrare i fan e rispondere alle loro domande e curiosità.

Morena Baccarin
Morena Baccarin Morena Baccarin Morena Baccarin


Ma al Telefilm Festival di quest’anno non mancheranno le anteprime: è già stata confermata, infatti, la proiezione in esclusiva della serie “The Protectors”, telefilm danese con protagonista un gruppo di guardie del corpo che ha conquistato un International Emmy Award.



Morena Baccarin
Morena Baccarin
Morena Baccarin
Morena Baccarin
Morena Baccarin
Morena Baccarin
Morena Baccarin
Morena Baccarin
Morena Baccarin