Home CSI: Scena del crimine I telefilm estivi di Italia 1: arrivano Deja Vù, Privileged, Champs 12, Samantha Chi?, October Road e My Own Worst Enemy. The Big Bang Theory rimandato

I telefilm estivi di Italia 1: arrivano Deja Vù, Privileged, Champs 12, Samantha Chi?, October Road e My Own Worst Enemy. The Big Bang Theory rimandato

L’estate sta per arrivare, ed Italia 1, la rete telefilmica Mediaset per eccellenza si prepara ad offrire novità in prima tv da affiancare a serie in replica. Diamo un’occhiata alla settimana tipo che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, sarà protagonista dei mesi più caldi dell’anno.Da fine maggio a fine agosto la mattina si aprirà all’insegna di

pubblicato 12 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:58

L’estate sta per arrivare, ed Italia 1, la rete telefilmica Mediaset per eccellenza si prepara ad offrire novità in prima tv da affiancare a serie in replica. Diamo un’occhiata alla settimana tipo che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, sarà protagonista dei mesi più caldi dell’anno.

Da fine maggio a fine agosto la mattina si aprirà all’insegna di una replica doc: trattasi di “Beverly Hills 90210” che, dopo essere stato trasmesso qualche anno fa di pomeriggio, torna a dare il buongiorno ai telespettatori, andando in onda ogni mattina alle 7. Dal 14 giugno, “Capogiro” sarà sostituito da “Raven”, così come le repliche di “Grey’s anatomy” lasceranno posto, dalle 10, alla riproposizione di “Summer Dreams” e “Summer Crush”, entrambe francesi.

Nella stessa fascia oraria, ma dal 9 agosto, andranno in onda due nuove serie: una proveniente ancora una volta dalla Francia, ovvero “Deja Vù”, storia di una ragazza con la capacità di tornare indietro nel tempo e di modificare alcune parti della propria vita; l’altra, “Privileged”, americana, in cui la protagonista viene assunta per educare e portare al college due ragazze viziate.

Novità anche nel pomeriggio: alle 15 debutta “Champs 12”, serie argentina che ha cercato di catturare lo stesso pubblico de “Il mondo di Patty” raccontando la storia di una ragazza/ex brutto anatroccolo che diventa presidente di una squadra di calcio dove gioca un arrogante amico d’infanzia. Dalle 16, invece, tornano “Blue Water High” ed “H2o”, di cui la rete potrebbe trasmette anche gli episodi inediti.

Il preserale vede invece l’arrivo della divertente sit-com “Samantha Chi?” (alle 19, foto), due stagioni con protagonista Christina Applegate nei panni di una donna che, uscita dal coma senza ricordare nulla del passato, cerca di ricostruire la propria vita. Alle 19:30, un’altra sit-com che però deve essere ancora scelta (e se fosse quell’ “How I Met Your Mother” collocato alla stessa ora per sole due settimane e poi spostato al sabato mattina? Noi la proposta l’abbiamo lanciata…).

Anche la prima serata ci regalerà qualche novità: il martedì alle 21:05 andranno ancora in onda nuovi episodi di “Dr. House 6” seguiti, alle 22, da un altro telefilm e quindi, in seconda serata, dalla novità “October Road”, che ci porta in una cittadina nella quale tornerà dopo molti anni il protagonista, scrittore affermato.

Sempre in seconda serata, il giovedì segnaliamo il ritorno di “My name is Earl”, con la speranza, anche in questo caso, che non si tratti solo di repliche. Il venerdì, invece, continua l’appuntamento con “Csi” e “Csi: New York”. La seconda serata sarà invece per “My Own Worst Enemy”, serie di una stagione con protagonista un agente dei servizi segreti (Christian Slater) che grazie ad un chip assumerà anche la personalità di tranquillo padre di famiglia.

Queste le novità finora pervenute, alle quali aggiungiamo una notizia spiacevole per chi sperava di vedere, da oggi, “The Big Bang Theory”: la sit-com, diversamente da quanto avevamo annunciato, è stata spostata a data da destinarsi per motivi a noi ignoti. Possiamo solo ipotizzare che verrà trasmessa in autunno, incorporando alle due stagioni già in onda anche la terza, che si concluderà in America il mese prossimo.

CSI: Scena del crimineItalia 1