Home CSI: Scena del crimine Csi 13, i nuovi episodi su Foxcrime

Csi 13, i nuovi episodi su Foxcrime

Su Foxcrime (canale 117 di Sky) la tredicesima stagione di Csi, il crime della Cbs

pubblicato 14 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:20

Dopo tredici stagioni, “Csi” resta un appuntamento da non perdere per i fan del genere poliziesco. I nuovi episodi, in onda da questa sera alle 21:00 su Foxcrime (canale 117 di Sky), confermano che il pubblico ama questa serie, che regala ancora ai suoi fan puntate capaci di tenerli col fiato sospeso, complici le storyline che riguardano i vari personaggi.

-Attenzione: spoiler-
Le nuove puntate si aprono con la caccia a chi ha preso la nipote di D.B. (Ted Danson). Questo, dopo essersi presentato come una persona abbastanza calma e razionale, sembra pronto a tirare fuori una parte di sè che nessuno aveva ancora visto. Il suo lato più aggressivo stupirà i suoi colleghi, che lo aiuteranno nella ricerca.

Scopriremo come è andato a finire l’appuntamento di Finn (Elisabeth Shue) con un collega: per lei ci sarà una sorpresa poco piacevole. Attesa anche per il destino di Nick (George Eads), che nell’ultima puntata andata in onda aveva annunciato le proprie dimissioni: i nuovi eventi lo convinceranno a cambiare idea?

Csi 13



La forza della serie sta anche nei suoi casi di puntata, risolti sempre con l’aiuto delle nuove tecnologie e l’intuito dei personaggi. Molti luoghi dove dovranno lavorare: tra questi, uno ricorderà loro Warrick (Gary Dourdan), uscito di scena nella nona stagione.

Tornerà anche Grissom, protagonista storico della serie, seppure non fisicamente: William Petersen, coinvolto nella produzione dello show, farà sentire il proprio personaggio durante una telefonata con la moglie Sara (Jorja Fox). Inoltre, nel tredicesimo episodio, ci sarà un cross-over con “Csi: New York”, con Mac (Gary Sinise) a Las Vegas per indagare su un personaggio a loro vicino.

Con una media intorno ai dieci milioni di telespettatori, “Csi” si conferma uno dei crime più amati d’America, nonostante sia anche uno dei più longevi. Tutto merito della sua capacità di cambiare pelle senza tradire il pubblico e con casi sempre attenti ad incuriosire i telespettatori.


Csi 13

CSI: Scena del crimine