Home Grande Fratello Mauro Marin del Grande Fratello portato in ospedale per stress? Interrotta la videochat perché si sente male (video shock)

Mauro Marin del Grande Fratello portato in ospedale per stress? Interrotta la videochat perché si sente male (video shock)

Mauro Marin sarebbe stato portato urgentemente in ospedale con l’ambulanza, stando a quanto pubblicato sul suo forum ufficiale su Facebook. Il che confermerebbe la preoccupazione indotta dalle sue condizioni durante la videochat odierna.Il vincitore del Grande Fratello 10 si è mostrato sconnesso e affannato nell’esposizione, come se fosse affetto da una paresi più che da

pubblicato 15 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:37


Mauro Marin sarebbe stato portato urgentemente in ospedale con l’ambulanza, stando a quanto pubblicato sul suo forum ufficiale su Facebook. Il che confermerebbe la preoccupazione indotta dalle sue condizioni durante la videochat odierna.

Il vincitore del Grande Fratello 10 si è mostrato sconnesso e affannato nell’esposizione, come se fosse affetto da una paresi più che da un banale ascesso. Per questo l’intervista è stata interrotta a cinque minuti dall’inizio, dopo il tentativo iniziale – da parte della conduttrice – di soprassedere sul fatto che Mauro si fosse “incriccato” (testuali parole dell’intervistatrice un po’ incauta).

Sempre il forum ufficiale attribuisce lo stato confusionale di Mauro a forte stress. Dopo il salto, i due video shock:

Grande Fratello 10 - La grande avventura
Grande Fratello 10 - La grande avventura
Grande Fratello 10 - La grande avventura
Grande Fratello 10 - La grande avventura

Grande Fratello