Home Amici di Maria De Filippi Amici al lunedì sera dal 15 marzo. Alla domenica La Grande avventura del Gf. Ciao Darwin al venerdì, Record di sabato

Amici al lunedì sera dal 15 marzo. Alla domenica La Grande avventura del Gf. Ciao Darwin al venerdì, Record di sabato

E’ una soluzione dell’ultimo minuto in casa Mediaset, ma di quelle accreditatissime: perciò ve la sveliamo in anteprima assoluta. Amici potrebbe spostarsi al lunedì sera dal 15 marzo, per le ultime due puntate, la semifinale e la finale, per ora prevista il 22 marzo. In questo modo il talent show di Canale 5, che ha

pubblicato 5 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:53


E’ una soluzione dell’ultimo minuto in casa Mediaset, ma di quelle accreditatissime: perciò ve la sveliamo in anteprima assoluta. Amici potrebbe spostarsi al lunedì sera dal 15 marzo, per le ultime due puntate, la semifinale e la finale, per ora prevista il 22 marzo.

In questo modo il talent show di Canale 5, che ha mostrato una discreta tenuta contro le fiction di RaiUno senza fare il botto come in annate precedenti, potrebbe giovarsi dell’eredità del Grande Fratello, la cui è finale è lunedì prossimo, e sottrarsi al tempo stesso alla concorrenza calcistica. RaiUno schiererebbe la seconda parte della fiction con Sofia Loren e, contro la finalissima, la seconda puntata di Tutti pazzi per amore.

La Grande avventura, reunion dei protagonisti della decima edizione del Gf, andrà così in onda domenica 14 marzo. Al giovedì sera, dal 18 marzo, tornano i Ris contro il Premio Tv di Daniele Piombi, e poi Stasera è la tua sera di Max Giusti.

E Ciao Darwin che fine ha fatto?

Paolo Bonolis, forse timoroso di perdere “un’altra volta” nella sfida contro Antonella Clerici, si è aggiudicato la serata migliore, quella del venerdì (inizialmente riservata a Squadra antimafia contro il competitor Ciak, si canta, condotto da Pupo e il Principe come anticipato da TvBlog).

Il presentatore, dopo i rumors che lo volevano al sabato sera contro Ti lascio una canzone, ha rifilato la gatta da pelare a Paola Perego, con il suo Show dei record, orfano dell’impegnatissima Barbara D’Urso. Varietà – come sempre registrato – su cui ci sono più riserve nella collocazione del sabato sera, a cui va aggiungersi l’incognita di un cambio di conduzione radicale. Peraltro, farlo partire sabato 20 contro la finale di Ballando sarebbe un suicidio (a meno che Io Canto non sia ulteriormente prolungato).

I Fratelli Benvenuti, fiction con Massimo Boldi, potrebbe andare al mercoledì sera contro l’Isola, in cui sta per arrivare tra l’altro la figlia Manuela. Ma la collocazione non è ancora definitiva.

Amici di Maria De FilippiGrande FratelloMaria De FilippiPaola PeregoPaolo Bonolis