Home Notizie Michael Chiklis protagonista di No Ordinary Family, Christopher “Doc” Lloyd in Chuck 3

Michael Chiklis protagonista di No Ordinary Family, Christopher “Doc” Lloyd in Chuck 3

Un poliziotto ed uno scienziato stanno per tornare in tv, anche se in vesti diverse da quelle in cui li abbiamo già visti: Michael Chiklis di “The Shield” e Christopher Lloyd di “Ritorno al futuro” compariranno rispettivamente in “No ordinary family” e “Chuck 3”.“No ordinary family” è la nuova serie, scritta da Greg Berlanti e

pubblicato 9 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:43

Un poliziotto ed uno scienziato stanno per tornare in tv, anche se in vesti diverse da quelle in cui li abbiamo già visti: Michael Chiklis di “The Shield” e Christopher Lloyd di “Ritorno al futuro” compariranno rispettivamente in “No ordinary family” e “Chuck 3”.

“No ordinary family” è la nuova serie, scritta da Greg Berlanti e da Jon Feldman (i due avevano già lavorato insieme per “Dirty Sexy Money”), che vede al centro una singolare famiglia i cui membri hanno ciascuno un’abilità speciale -dobbiamo pensare ad una versione telefilmica de “Gli incredibili”?-. Chiklis sarà il capofamiglia.

Se il pilot, voluto dalla Abc, dovesse piacere, si darà il via alla produzione di altri episodi, che vedremo nella prossima stagione televisiva. Per Chiklis non è stata una scelta facile: pare che negli scorsi mesi avesse ricevuto numerose proposte di partecipazione a diversi episodi pilota, sia drama che comedy.

Forse, nella scelta, avrà contribuito l’esperienza che l’attore (tra poco nei cinema americani in “High School”) ha maturato sul set de “I Fantastici quattro”, dove interpretava la Cosa. Speriamo, per lui, che questa scelta sia stata azzeccata.

Chi, invece, ha amato il mitico Doc Brown di “Ritorno al futuro” sarà contento di sapere che il suo interprete, Christopher Lloyd, comparirà nella terza stagione di “Chuck”, a partire dal sedicesimo episodio, in onda tra aprile e maggio. La sua presenza è stata voluta da Josh Schwartz in prima persona, che ha ammesso che “Ritorno al futuro” ha avuto “una grande influenza su Chuck”.

-Attenzione: spoiler-
Lloyd sarà uno psicologo, dal quale inizierà ad andare il protagonista (Zachary Levi) per via delle numerose missioni alle quali deve prendere parte. E i momenti comici, siamo certi, non mancheranno neanche durante le sedute.

[Via TheHollywoodReporter]