Lodo, da letterina a meteorina

pubblicato: martedì 28 febbraio 2006 da Debora Marighetti in: Donne Notizie Rete4

Ne dà notizia il sito Ansa: Emilio Fede - che in fatto di donne non si può dire non abbia gusto - ha scelto come nuova meteorina e volto di Sipario, rubrica di spettacolo del tg4, la bella cagliaritana dai tratti orientaleggianti Francesca Lodo.

Dopo una parentesi dedicata a moda e concorsi di bellezza assieme alla cugina Giorgia Palmas, la bella Francesca, classe ‘82, viene selezionata per far parte delle letterine di Passaparola; finita l’avventura con Gerry Scotti, partecipa all’edizione del 2005 del reality La Fattoria.
Tra i suoi amori veri o presunti citiamo due calciatori, Cristiano Zanetti e Francesco Coco.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 1 commento
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • La Fenice

    21 mag 2006 - 22:40 - #1
    0 punti
    Up Down

    Questo l’ho pubblicato il 27 febbraio.. opss il tuo è il 28? Forse è il mio retrodatato?

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo