Logo Blogo

Grande Fratello 10 Speciale Capodanno

Pubblicato: 31 dic 2009 da Malaparte


Fra poco più di un’ora, dopo il messaggio a reti unificate del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (su RaiUno, RaiDue, RaiTre, Canale5 e La7), inizia il capodanno sperimentale di Canale5, con uno speciale GF che però non è - ovviamente - una vera e propria puntata del reality.

Un punto interrogativo - quello che sul sito ufficiale del Grande Fratello si chiede, ogni giorno, chi sarà il migliore della settimana - per accompagnare la messa in onda di questo Speciale Grande Fratello - ma in mezzo è previsto pure Zelig Off -, con collegamenti in diretta dalla casa e vari messaggi di auguri registrati. Un punto interrogativo per chiedersi come sarà - ma lo scopriremo fra poco - vedere il capodanno dentro a un reality show (è la prima volta che accade, in Italia), se funzionerà in termini di ascolti contro il tradizionale spettacolo di piazza di RaiUno, se il clima all’interno della casa dopo i recenti (e passati) accadimenti (la lite Mauro - Carmela, secondo un copione già visto in precedenza con Veronica e lo stesso Mauro protagonisti) sarà tale da permettere festeggiamenti (l’italica ipocrisia e i polveroni sollevati per un nonnulla sono tali da lasciar credere di sì).

Dopo la spietata analisi di Lord Lucas - che qui si condivide - non poteva mancare un post che seguisse insieme a voi almeno l’inizio di questo speciale. E, insieme a questo post, che sta qui per chi passerà, per caso o per scelta, da queste parti persino in questa serata, per commentare i reclusi del GF, arrivano gli auguri personali del sottoscritto: a tutti voi lettori, alla redazione di TvBlog che anche quest’anno ha accompagnato voi e me in 365 giorni (quasi) tutti al top. Ci ritroveremo, magari qui nel corso della serata se i festeggiamenti saranno troppo noiosi, sicuramente domani, 1° gennaio 2010, con TvBlog sempre presente nel commentare tutto quello che accade nel - sempre meno - magico mondo della televisione.

Buona fine 2009, buon inizio 2010: se lo seguirete in tv e vorrete passare di qui a farci un saluto, ne saremo lieti come sempre. Se volete commentare questo particolare capodanno di Canale5, fatelo senza problemi, come al solito. Domani scopriremo se l’idea di mandare in onda il GF anche il 31 dicembre funziona oppure se l’overdose da reality è tale da preferire, almeno in questa notte che per molti sarà di bilanci e speranze - e per molti altri una notte come tutte le altre - la compagnia dei parenti e degli amici, quelli veri, un po’ di spumante e del buon cibo. Magari con la tv spenta. Magari tenendola accesa solo per il conto alla rovescia finale.

Lo speciale sta per iniziare. E anche i vostri cenoni, immagino e spero. Buon anno a tutti.

Grande Fratello Speciale Capodanno

Grande Fratello Speciale Capodanno
Grande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale CapodannoGrande Fratello Speciale Capodannomaicol capodanno gfcapodanno col gfcapodanno gfcapodanno canale 5Massimo Gfgrande fratello capodanno george carmelacapodanno gfcapodanno grande fratellogrande fratello capodannogf capodannocapodanno gfbotti grande fratellocountdown gfmarcuzzi gf

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (8 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
18 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di brooklynkai

    brooklynkai

    31 dic 2009 - 21:25 - #1
    0 punti
    Up Down

    Siiiiiiiiiiiiiiiiii!

  • Profilo di andra

    andra

    31 dic 2009 - 21:30 - #2
    0 punti
    Up Down

    io non ho capito se sarà una diretta dalla casa oppure ci sarà anche Alessia in studio.

  • Profilo di essequo

    essequo

    31 dic 2009 - 21:44 - #3
    0 punti
    Up Down

    “Dopo la spietata analisi di Lord Lucas - che qui si condivide”

    Scusa? Quale spietata analisi?
    Sono le 20.30 ed avete già dato fondo alle bottiglie da quelle parti?
    L’articolo di LL non contiene nessuna analisi, e di spietato c’è solo il cattivo gusto.
    Cadere dal cubo e sfigurarsi, influenza suina, ma quale analisi del cappero, ma per favore…
    Condividere una caduta di stile significa buttarsi nel pozzo per secondo, con quel che ne consegue in termini di giudizio: buon pro ti faccia caro Malaparte.
    Per quello che vale puoi condividere con LL tutto il mio sdegno.

    Sono sempre più deluso e dispiaciuto.
    Che tristezza.

  • Profilo di my-monkey86

    my-monkey86

    31 dic 2009 - 21:58 - #4
    0 punti
    Up Down

    colgo l’occasione per augurare un buon anno a tutti quanti, lettori, redazione, insomma tutti, con la speranza che il nuovo anno sia decisamente migliore di quello brutto che sta per terminare… ciao!!!

  • Profilo di shawn89

    shawn89

    31 dic 2009 - 22:15 - #5
    3 punti
    Up Down

    e w il gieffe a capodanno! grande malaparte, sempre sul pezzo anche il 31 dicembre!

    io sono a casa quindi se non trovo di meglio da vedere un occhio su canale 5 lo butto volentieri son proprio curioso di vedere cosa combinano. Ma zelig off è in diretta da qualche piazza?

  • Profilo di shawn89

    shawn89

    31 dic 2009 - 22:57 - #6
    0 punti
    Up Down

    ahah scommetto che anche l’oroscopo hanno pilotato, guarda caso sembra che l’astrologa ci prenda sempre su tutti, ma tu guarda il caso XD

  • Profilo di mat85

    mat85

    31 dic 2009 - 23:20 - #7
    0 punti
    Up Down

    esattamente a che ora e’ iniziato zelig off??

  • I901

    31 dic 2009 - 23:31 - #8
    2 punti
    Up Down

    condivisione di cosa? boh…. tra fratture di gambe e auguri di ospedale c’è poco da condivide… probabilmente vi fa così schifo xchè state a rosicà che non siete dentro e a parte qualche programmuccio nessuno vi caga

  • @MALAPARTE

    31 dic 2009 - 23:38 - #9
    2 punti
    Up Down

    no… malapà, da te che ti associ a Lord Lukas no… tu sei un ragazzetto con la testa a posto e acuto, critichi i programmi, anche duramente ma non offendi inutilmente. Dimostra di essere quel serio professionista che sei e ammeti pure che lord lukas sto giro ha hahato fuori dal vaso!

    PACE BENE E BUON ANNO POLLACCIO CHE NN SEI ALTRO

  • @MALAPARTE

    31 dic 2009 - 23:43 - #10
    2 punti
    Up Down

    Ps sai da dove potrebbe iniziare la rivoluzione? Provate a cambiarla voi la tv. Siate rivoluzionari: se fa schifo, non parlate più così tanto e incessantemente di gf ed altro ma solo dei programmi che ritenete più meritevoli. Così, per non uniformarvi alla tv che tanto (giustamente ‘) criticate, provate a dare l’esempio ed essere diversi voi. No?

  • Profilo di andra

    andra

    01 gen 2010 - 00:30 - #11
    0 punti
    Up Down

    shawn89

    31 dic 2009 - 21:57 - #6 - segnala abuso
    0

    punti

    ahah scommetto che anche l’oroscopo hanno pilotato, guarda caso sembra che l’astrologa ci prenda sempre su tutti, ma tu guarda il caso XD
    **
    e cosa doveva prendere? soldi in arrivo e cambiamenti?! ma questo è scontato, no? almeno per i primi tempi, a tutti entrano dei soldi quando escono dal GF.

  • piersilvio barloni

    01 gen 2010 - 00:52 - #12
    -1 punto
    Up Down

    Anche quest’anno stilata la classifica della donna più inutile della tv italiana.

    1° barbara d’urso
    2° maria de filippi
    3° simona ventura
    4° alessia marcuzzi
    5° lorella landi

  • Profilo di hannibal_smith

    hannibal_smith

    01 gen 2010 - 02:07 - #13
    0 punti
    Up Down

    Buon 2010 a tutta la redazione di TVBLOG e a tutti i lettori!

  • olga palleggiate

    01 gen 2010 - 02:29 - #14
    0 punti
    Up Down

    aguri a tutti ragazzi nella casa del grande fratello 10 2010 un felice anno nuovo
    baci ìììììììììì veronica massino daniele carmela giorgio principe giorgio maicol cristina mauro baci buon anno a tutti

  • Profilo di taichi

    taichi

    01 gen 2010 - 11:11 - #15
    0 punti
    Up Down

    olga palleggiate: tipico esempio di persona con il cervello fuso dai reality, gente come te mi fanno paura…

  • Profilo di white

    white

    01 gen 2010 - 13:20 - #16
    0 punti
    Up Down

    auguuri

  • Profilo di malaparte

    malaparte

    02 gen 2010 - 05:03 - #17
    0 punti
    Up Down

    Va be’, non è che ci fossero offese gratuite, c’era un lato ludico. Almeno, io quello ho visto. E condiviso, nel tono del post, che era scherzoso fin dal Presidente Napoletano (ehm… Napolitano :) ). Per questo ho parlato di “spietata analisi”. Forse non era evidente l’ironia… :)

    Per il resto, la tv è quella che è, noi non la determiniamo, non possiamo che parlarne.
    Si prova a fare altro, a parlare d’altro, ma purtroppo, schiavi anche qui del numero, bisogna fare i conti con una realtà: i reality fanno i grandi numeri. La gnocca fa i grandi numeri. Il resto è nicchia. Io trovo che ci si barcameni per quel che si può fra grandi numeri e nicchia :-)

    Buon anno :)

  • parte in causa

    02 gen 2010 - 15:42 - #18
    0 punti
    Up Down

    @malaparte
    + o - come capita a chi deve fare un programma tv… come gf ad esempio….

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento