Home Grande Fratello Domani la nona puntata di Grande Fratello 10: nel clima natalizio del Christmas Show, il rapporto tra George e Carmela e una sorpresa per Mauro

Domani la nona puntata di Grande Fratello 10: nel clima natalizio del Christmas Show, il rapporto tra George e Carmela e una sorpresa per Mauro

Domani, lunedì 21 dicembre 2009, su Canale 5 alle 21:10 circa andrà in onda la nona puntata di Grande Fratello 10, reality show condotto da Alessia Marcuzzi prodotto da Endemol Italia. Tema della puntata sarà il rapporto sempre più profondo tra George e Carmela e viceversa l’allontanamento tra il pitbull Massimo e Veronica. Della serie,

di share
pubblicato 20 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:06


Domani, lunedì 21 dicembre 2009, su Canale 5 alle 21:10 circa andrà in onda la nona puntata di Grande Fratello 10, reality show condotto da Alessia Marcuzzi prodotto da Endemol Italia. Tema della puntata sarà il rapporto sempre più profondo tra George e Carmela e viceversa l’allontanamento tra il pitbull Massimo e Veronica. Della serie, quando il gatto non c’è i topi ballano…

Durante la settimana, complice la presenza di Massimo insieme a Giorgio e Cristina nel Tugurio, i rapporti tra Veronica e il pitbull pugliese sono andati deteriorandosi così come l’amicizia tra George e il bodybuilder che è stata messa a dura prova: il ‘principe’ di Foligno si è sentito non confortato dal suo amico e allo stesso tempo quest’ultimo non ha preso bene la relazione con Carmela, di cui non gli aveva mai parlato. Entrambi si sono sentiti reciprocamente “traditi”, anche se negli ultimi giorni è tornato il sereno. Ma non tutto è stato detto: per questo il GF farà sapere ad entrambi delle cose di ognuno mettendoli a confronto.

In puntata inoltre si cercherà di scoprire qualcosa di più del rapporto tra George e Carmela e quest’ultima riceverà una sorpresa speciale che le provocherà senz’altro una forte emozione.
Sorpresa speciale e divertente anche per Mauro che si celerà dietro alle famose 3 porte: cosa sarà?

Non poteva mancare il clima natalizio anche nella casa del GF. Tutti i ragazzi sono da giorni alle prese con la prova della settimana, un vero e proprio “Christmas Show“, con balletti, poesie e canzoni a tema. Insieme ai concorrenti che si esibiranno sul palco allestito nel giardino della casa (e per salvare le nostre orecchie viste certe stonature) arriverà un coro Gospel per celebrare degnamente i giorni che precedono il Natale. Una prova suggestiva ma sempre importante perchè da questa dipenderà il budget settimanale.

Uno tra Carmen, Marco e Tullio dovrà lasciare la casa. Chiuderanno come sempre le nomination che designeranno i candidati all’eliminazione nella puntata del 28 dicembre.

Appuntamento con Grande Fratello 10 domani alle 21:10 su Canale 5.
Grande Fratello 10

Canale 5Grande Fratello