Salvini guarda il GF16 (mentre Notre Dame brucia), Barbara d'Urso saluta 'Matteo' in diretta

Nonostante le notizie in arrivo da Parigi, il vice premier italiano ha deciso di sintonizzarsi su Canale 5 per non perdersi il reality

"Stasera comincia (in realtà è iniziato lunedì 8 aprile, Ndr) il Grande Fratello ed io, come tradizione, per curiosita' qualche occhiata la daro', anche perché ci sono le due nipoti di Fabrizio De Andre'. Già mi immagino la polemica dei benpensanti: 'un ministro come può impegnare un minuto della sua serata per il Grande Fratello?'. Ma fatevi una vita!". Lo aveva promesso, così, su Facebook. E lo ha fatto davvero, come dimostrato con una foto pubblicata su Instagram.

Matteo Salvini, mentre a Parigi la cattedrale di Notre Dame bruciava, guardava il Grande Fratello 16 in tv. In realtà poco prima, sempre via social, il vice presidente del Consiglio e ministro dell'Interno aveva espresso solidarietà ai francesi e aveva commentato l'incendio in corso nella capitale transalpina. Poi però non ha saputo, evidentemente, resistere alla tentazione di rilassarsi con il reality di Canale 5. E Barbara d'Urso, che ieri sera ha fatto cenno al tragico fatto soltanto dopo un'ora di trasmissione, ha salutato "Matteo" in diretta. Surreale.

  • shares
  • Mail