Home Grande Fratello Grande Fratello 16, Cristiano de Andrè diffida le figlie Francesca e Fabrizia

Grande Fratello 16, Cristiano de Andrè diffida le figlie Francesca e Fabrizia

Il padre delle due ragazze pronte ad entrare nella casa mette il piede sul freno. Salta la loro partecipazione al reality?

pubblicato 14 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:31

Giallo ad un giorno dalla seconda puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Il previsto ingresso di Francesca e Fabrizia de Andrè, annunciato da Barbara d’Urso nel primo appuntamento del reality di Canale 5, potrebbe subire uno stop a causa di una diffida da parte del padre delle due ragazze, il cantante Cristiano.

Ne scrive Tv sorrisi e canzoni specificando che la decisione dell’artista sarebbe dovuta “affinché non entrino nella casa per diffamarlo con le accuse e le storie sulla loro difficile relazione” si legge. Un legame burrascoso che è stato messo alla luce nei salotti di Barbara d’Urso dove Francesca, spesso, è stata ospitata.

Partecipazione a rischio? Il condizionale è d’obbligo, ma se Francesca e Fabrizia de Andrè dovessero entrare nella casa più spiata d’Italia (come unico concorrente), da domani sera porterebbero il numero dei concorrenti a 20. Insieme al discusso Dottor Alberico Lemme potrebbero portare nuove dinamiche al gioco. Tutto è da vedere, la conduttrice del programma darà dettagli in più rispetto alla notizia…choc?

 

Grande Fratello