E’ il momento del secondo concorso della Community di TvBlog - in attesa di una bella sorpresa che speriamo di poter garantire al più presto a tutti gli amanti di reality show -: questa volta vi chiediamo di scegliere il miglior concorrente da reality di tutti i tempi.
Partecipare è molto semplice: basta commentare sotto i loghi dei reality o nell’apposita discussione, segnalando il nome del/la vostro/a preferito/a (una preferenza a testa, non di più). Ma non basta certo indicare un nome: date sfogo alla fantasia, scrivete una bella motivazione per sostenere la vostra scelta, magari aggiungete una foto o un momento cult con link a relativo video. Insomma, cercate tutte le testimonianze per sostenere il vostro o la vostra preferita: le più interessanti verranno pubblicate su TvBlog. E poi redazione e lettori sceglieranno il vincitore fra tutti i partecipanti (la redazione farà una scrematura prima del game finale) che avranno saputo convincerci del fatto che, sì, quello che hanno scelto è proprio il miglior concorrente da reality di tutti i tempi.
Ovviamente, potete attingere alla banca dati di Grande Fratello, Isola dei famosi, La talpa, La fattoria e chi più ne ha più ne metta, senza dimenticare i talent show come X Factor e Amici. Naturalmente, chi primo arriva si prenota la scelta, e gli altri, be’, dovranno ripiegare usando la fantasia.
Forza, partecipate, dimostrateci che in fondo i reality possono produrre qualcosa di buono e… portatevi a casa il premio da 50 euro spendibile in uno shop online.
primus
28 ott 2009 - 21:58 - #51Katia Ricciarelli la fattoria
Ila83
28 ott 2009 - 22:26 - #52Il grande Taricone e le mitiche “capanne” preparate per la sua Cristina..quella prima edizione del Grande Fratello è stata la migliore!!!!
carmine86
28 ott 2009 - 22:48 - #53isola dei famosi 1: Walter Nudo
Pado
28 ott 2009 - 23:17 - #54Pietro Taricone
Naufragodisimonaventura
29 ott 2009 - 01:09 - #55ANTONELLA ELIA TUTTA LA VITA,L’UNICA VERA CONCORRENTE DELL’UNICO VERO REALITY SHOW L’ISOLA DEI FAMOSI!!!!!è stata una grandissima,è se non fosse stato per Sergio Muniz che aveva vissuto già da diverse settimane l’ultima spiaggia…avrebbe di sicuro vinto la mitica seconda edizione!mi ha emozionato molto,ha vissuto l’isola con lo spirito giusto.Brava Anto…ti voglio come inviata!
2°DEN HARROW - Isola 4
3°FLORIANA SECONDI - GF3
4°MASSIMO CECCHERINI - Isola 4
5°JOHNATAN KASHANIAN - GF5
6°CARLO CAPPONI - Isola6
7°MANUELA VILLA - Isola5
8°FRANCO CALIFANO - MF3
9°TONON - Fattoria2
10°ADRIANO PAPPALARDO - Isola 1
bera101
29 ott 2009 - 09:51 - #56LUCA ARGENTERO
joe and sisters
29 ott 2009 - 12:58 - #57tutti dicono elia .. in effetti la elia è forte! la vedo anche a x factor .. ma a me è piaciuto anche CECCHERINI
ma se vedo scegliere tra i due preferisco ANTONELLA ELIA
Yari Schiano
29 ott 2009 - 20:12 - #58Manuel Aspidi, cantante della sesta edizione di Amici. Un ragazzo semplice, l’unico a non aver mai litigato con nessuno in un’edizione piena di litigi, uno a cui non serviva fare tante scene metre cantava xkè bastava la sua voce a far emzionare tutti. Il primo in assoluto ke è riuscito a far piangere Maria De Filippi in tv.
Qualche suo video:
http://www.youtube.com/watch?v=gZJKOlWZhzU (duetto fantastico con Karima)
http://www.youtube.com/watch?v=29mhqi1T9gA&NR=1 (ultima esibizione con Maria commossa)