Home Amici di Maria De Filippi Amici 2019 serale: Ricky Martin direttore artistico

Amici 2019 serale: Ricky Martin direttore artistico

Il cantante portoricano approda nel talent di Maria De Filippi

pubblicato 16 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:04

15.26 Una clip trasmessa su Canale 5 pochi secondi fa ha confermato l’indiscrezione. Ricky Martin è uno dei due direttori artistici del serale di Amici 18. De Filippi agli allievi: “Siete fortunati quest’anno”.

Ricky Martin approda al serale di Amici 18 nelle vesti di direttore artistico di una delle due squadre. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel corso dello speciale di sabato 16 marzo 2019 (LIVE SU BLOGO), registrato ieri agli Elios di Roma, i cui contenuti sono stati anticipati da alcuni siti come Il Vicolo delle News e Bubino Blog.

Per il cantante portoricano classe 1971 non si tratta della prima volta nel talent di Maria De Filippi, considerato che ne fu ospite in occasione della semifinale di Amici 14. Più di recente la popstar, famosa in tutto il mondo grazie soprattutto a hit come Livin’ La Vida Loca e Maria, aveva partecipato ad una puntata di C’è posta per te, trasmessa a gennaio scorso. A febbraio 2017, invece, era stato uno degli ospiti internazionali del Festival di Sanremo (a condurlo con Carlo Conti c’era proprio la De Filippi).

Martin è stato giurato a La Banda in America (insieme alla nostra Laura Pausini) e ha preso parte alle versioni messicane (anche qui con la cantante italiana) e australiane di The Voice.

L’altro direttore artistico del serale, al via sabato 30 marzo su Canale 5, potrebbe essere Fabio Rovazzi.

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi