Superbowl 2019 in diretta su Rai2 e Dazn

La programmazione televisiva della sfida tra i New England Patriots e i Los Angeles Rams nella notte italiana tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio

Stanotte è la notte del Superbowl, edizione numero 53. La sfida tra i New England Patriots e i Los Angeles Rams, in programma al Mercedes Benz Stadium, in Georgia, sarà trasmessa in diretta su Dazn ma anche in chiaro su Rai2. Lo spettacolo del Superbowl torna sulla tv pubblica a distanza di 9 anni (l'ultima vlta accadde nel 2010). L'appuntamento è a partire dalle 00.20, con telecronaca di Vezio Orazi e Antonio Maggiora Vergano. In studio, con Cristina Caruso e Andrea Fusco, Valerio Iafrate, giocatori della nazionale italiana ed esperti di football americano.

Per i Patriots, all'inseguimento del sesto titolo della loro storia, sarà la terza presenza consecutiva al Superbowl, mentre per i Rams sarà un ritorno a 17 anni di distanza dall'ultima volta.

A metà partita prevista l'esibizione del rapper Travis Scott e dei Maroon 5, nelle scorse settimane travolti dalle critiche per la loro decisione di accettare l'offerta della NFL. Per la prima volta ci saranno due ragazzi tra le cheerleaders a bordo campo: si tratta di Quinton Peron e Napoleon Jinnies e faranno parte delle »cheer« dei Los Angeles Rams.

Per quanto riguarda Dazn, previsto il collegamento a partire dalla mezzanotte per seguire tutta la cerimonia di apertura. Sarà possibile seguire la sfida con il commento in italiano di Matteo Gandini e Roberto Gotta, che saranno affiancati da Roberto Marchesi, o con quello originale in inglese.

  • shares
  • +1
  • Mail