Home Retroscena Blogo: Rai Sport, Enrico Varriale nuovo vicedirettore?

Retroscena Blogo: Rai Sport, Enrico Varriale nuovo vicedirettore?

Enrico Varriale dovrebbe diventare vicedirettore di Rai Sport con delega al calcio.

pubblicato 16 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:45

Nel novembre 2018, il giornalista Auro Bulbarelli è stato nominato direttore di Rai Sport, la testata giornalistica sportiva della Rai.

A breve, avverrà anche la nomina di vicedirettore di Rai Sport e, stando a quanto appreso da noi di Blogo, secondo fonti interne alla Rai, quasi certamente la scelta dovrebbe ricadere sul giornalista e conduttore Enrico Varriale.

Varriale, quindi, dovrebbe diventare a breve vicedirettore con delega al calcio di Rai Sport tra poco più di una settimana.

Il nome di Enrico Varriale avrebbe l’appoggio del Movimento 5 Stelle e il direttore di Rai Sport, Bulbarelli, avallerebbe l’operazione.

Sempre secondo fonti interne alla Rai, però, la decisione di affidare la vicedirezione di Rai Sport a Varriale starebbe causando più di un malumore interno nella struttura.

La causa della preoccupazione e delle polemiche che starebbero sorgendo in questi giorni all’interno di Rai Sport, infatti, risiederebbe in alcuni comportamenti che il giornalista e conduttore ha tenuto sui social network, con riferimento specifico a quanto condiviso sul proprio profilo Twitter.

Rai Sport