Home Simona Ventura Simona Ventura condurrà The Voice 2019 (Anteprima Blogo)

Simona Ventura condurrà The Voice 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima edizione del talent show di Rai2

di Hit
pubblicato 15 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:02

Poche ore fa da queste colonne vi abbiamo dato in anteprima la notizia dell’arrivo su Rai2 ad inizio 2019 di una nuova edizione di The Voice. Vi abbiamo anche detto che il programma sarà totalmente rinnovato e un tassello importante su cui partire è sicuramente la conduzione.

TvBlog ha indagato a fondo ed ha scoperto che il conduttore, anzi la conduttrice di The Voice of Italy 2019 sarà Simona Ventura, che torna dunque in Rai e torna proprio nella rete che l’aveva vista protagonista di tante avventure negli scorsi anni.

La rifondazione, rivoluzione, o per meglio dire la “rigenerazione” della seconda rete della Rai di Carlo Freccero, in difficoltà anche per quel che riguarda i bisogni di Rai Pubblicità, parte dunque con questa nuova edizione di The Voice ed il buon Carlo ha deciso di richiamare nella sua rete una sua pupilla, ovvero Simona Ventura che fu fra i protagonisti della seconda rete della televisione pubblica quando lui era direttore.

Grande soddisfazione e pure un pizzico di rivincita personale immaginiamo anche per Simona Ventura che torna nella rete che le ha dato tante gratificazioni.

Totalmente rinnovato anche il parco coach, che sarà deciso nelle prossime settimane. Il programma, secondo le intenzioni di Freccero dovrebbe partire a febbraio.

Simona Ventura