Home Buon tutto e buona vita, lo show con Albano e Romina Power su Canale 5, ecco le date (Anteprima Blogo)

Buon tutto e buona vita, lo show con Albano e Romina Power su Canale 5, ecco le date (Anteprima Blogo)

Indiscrezioni sulle due serate speciali in onda a gennaio sull’ammiraglia di casa Mediaset

di Hit
pubblicato 7 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Nell’ambito della diffusione dei prossimi palinsesti di Mediaset per l’inizio del nuovo anno, è stata svelata la notizia dell’arrivo su Canale 5 di due serate speciali annunciate per la serata del mercoledì, con protagonista la coppia musicale più amata dagli italiani, Albano e Romina Power.

TvBlog ha voluto indagare più a fondo ed ha scoperto che le due serate dovrebbero andare in onda mercoledì 23 e mercoledì 30 gennaio 2019 in prima serata su Canale5, abbiamo anche catturato quello che al momento è il titolo provvisorio di questo nuovo spettacolo musicale.

Al momento il titolo di questo show televisivo sarebbe “Buon tutto, buona vita“, una frase che spesso dice proprio Albano, ma la decisione finale deve essere ancora presa. Nel corso delle due serate realizzate per Canale 5 dalla Endemol shine Italy, saranno davvero tanti gli ospiti che andranno ad omaggiare i due artisti, uno di questi possiamo già anticiparvelo, anche se la lista finale deve essere ancora compilata.

Si tratta di un grande amico, o forse dovremmo dire fratello maggiore di Albano, ovvero Pippo Baudo, che ebbe modo di lanciare il cantante di Cellino San Marco durante lo spettacolo Sette voci. Ma davvero la lista degli ospiti di questo spettacolo è molto lunga e prossimamente da queste colonne ve ne daremo conto.

Canale 5