I consigli di TvBlog
Home Shopping Night UK da stasera su Real Time: Carla Gozzi conquista Londra

Shopping Night UK da stasera su Real Time: Carla Gozzi conquista Londra

Parte stasera, mercoeldì 6 febbraio 2013, su Real Time Shopping Night UK, la versione ‘british’ del format made in Italy portato al successo da Enzo Miccio e Carla Gozzi.

6 Febbraio 2013 11:00


Debutta stasera alle 23.05 su Real Time Shopping Night UK, la versione britannica del format made in Italy portato al successo dalla coppia d’oro del fashion tv, Enzo Miccio e Carla Gozzi. E proprio Carla, tra un guardaroba perfetto e una ‘nerd’ da rivestire, è volata a Londra per istruire i tre giudici british. La formula non cambia, se non per il numero di concorrenti: in Italia ci siamo accontentate di tre ‘cavie’, nella versione UK la sfida è tra quattro agguerritissime concorrenti, già ribattezzate dalla Gozzi “fashion criminals”. E siamo certi che le suddite di Sua Maestà Elisabetta II ci daranno grandi soddisfazioni.

Tre giudici e quattro concorrenti: Oltremanica si punta alla quantità per strutturare la versione UK di Shopping Night, meglio nota sul TLC come Ultimate Shopper, che conquista un concorrente in più e in giudice in più rispetto alla versione originale, arrivata alla seconda edizione. A stabilire i canoni del gusto troviamo la cantante Holly Valance, l’esperta di moda Brix Smith-Start e il fotografo Paul Hartnett, cui Carla Gozzi ha fatto lezione cercando di trasferire loro qualche fondamento della moda italiana. Di liste del ‘mai più con’ e del ‘mai più’ senza bisognerebbe inondare mezza Europa, non solo il Regno Unito, ma questa è un’altra storia.

Proprio Carla sarà una delle special guest di questo primo ciclo di puntate che vedrà quattro donne convinte delle proprie doti di stylist cercare l’outfit ‘perfetto’ per il tema stabilito dai giudici: dopo un primo ‘dimezzamento’ delle concorrenti, sfida a due per portare a casa la ‘rella’ dei propri sogni. E se da noi già si trema per degli accostamenti choc, a Londra ci sarà da divertirsi. Per averne un’idea vi lasciamo al promo italiano  (anche se quello indiano è il migliore, ma non c’è modo di embeddarlo): per tutto il resto l’appuntamento è alle 23.05 del mercoledì su Real Time a partire da stasera.