Cosa vedrai? Prime time del 1° ottobre 2009

Patrizia D'Addario

Su RaiUno, Don Matteo 7. Terence Hill in versione-prete cerca di arginare la deriva erotica della televisione pubblica, che prevede una presenza massiccia in ogni programma di Patrizia D'Addario. Forse, sarà la perpetua di Terence nell'ottava stagione.

Su RaiDue, Annozero, ospite straordinaria Patrizia D'Addario. La destra minaccia di disertare lo studio. Il programma potrebbe non andare in onda. In alternativa, la D'Addario potrebbe lanciare in via del tutto eccezionale una chat line erotica dal titolo "A letto con il potere".

Su RaiTre, il film Ocean's Twelve. Prima erano undici, e poi son diventati addirittura tredici. Solo che, come noto, il tredici porta sfiga, e così il quattordici non è uscito. Dice che la protagonista femminile avrebbe dovuto essere Patrizia D'Addario, dopo le sue altolocate frequentazioni.

Su Canale5, ritorna a grande richiesta il Dr. House. Si vocifera che Patrizia D'Addario e Hugh Laurie abbiano giocato a lungo al medico e all'infermiera.

Su Italia1, Shrek, film di animazione. Il verde e simpatico orco in compagnia di una serie di personaggi delle favole: il Gatto con Gli Stivali, l'Informazione Libera, Patrizia D'Addario e Ciuchino.



Su Rete4, Calcio - Europa League - Roma-CSKA Sofia. Pare che Patrizia D'Addario darà il calcio d'inizio all'Olimpico nell'inedita versione streaker.

Su La7, Star Trek Classic: la fantascienza al potere, con la speranza di poter vedere, un giorno, un dibattito serio in televisione fra destra e sinistra, senza nani, escort e ballerine.

mtv logo Su MTV, The Fabulous Life of e poi True Life, la vera vita di... Patrizia D'Addario?

all music logo Su All Music, Mono, speciale Patrizia D'Addario e poi All Music loves Indie, per un po' d'indipendenza, che non fa mai male.

  • shares
  • +1
  • Mail
41 commenti Aggiorna
Ordina: