La tv delle ragazze 2018, Alessandra Casella: "Hanno richiamato tutte, tranne me: perché?"

"Perché non mi avete richiamata?". Alessandra Casella dispiaciuta per l'esclusione dal cast del trentennale de La tv delle Ragazze.

"Per questa nuova avventura abbiamo chiamato a raccolta le nostre ragazze storiche [...] che hanno risposto generosamente al nostro appello". Così Serena Dandini parla del ritorno de La Tv delle Ragazze (da questa sera, in prima serata, su Rai 3), c'è solo un problema: tra le ragazze storiche del programma non è stata richiamata l'attrice Alessandra Casella, che faceva parte del cast alla fine degli anni Ottanta (indimenticabile la sua imitazione di Lilli Gruber). "Giovedì su #rai3 i 30 anni della #tvdelleragazze. Un progetto televisivo epocale, cui sono enormemente orgogliosa di aver contribuito con la mia Lilli. Eppure hanno chiamato a festeggiare tutte le protagoniste, tranne me. A chi sto così sulle palle?", si chiede su Twitter la grande esclusa.

"@SerenaDandini perché, Serena? Nella #tvdelleragazze hai chiamato assolutamente tutte, tranne me. Come se non fossi esistita nel programma. Deve esserci una ragione. Perché? [...] Le altre ci sono tutte [...] Davvero non mi spiego il perché della mia esclusione", s'interroga - con una lacrima "di commozione, non di dolore" - ancora. Una domanda che è rimasta senza risposta, così come quella rivolta al direttore di Rai 3 Stefano Coletta. "Senza polemica le chiedo di sapere il perché della mia esclusione dalla #latvdelleragazze. Non me ne capacito, e ho bisogno davvero di capire. Grazie". Nonostante tutto, la Casella invita il pubblico, che sui social ha mostrato il proprio disappunto, a seguire la trasmissione: "È un programma pieno di donne di talento, che vanno ammirate e applaudite".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail