Home La Pupa e Il Secchione I Retroscena di Blogo: I conduttori in pole per La pupa e il secchione 2019

I Retroscena di Blogo: I conduttori in pole per La pupa e il secchione 2019

Indiscrezioni sulla nuova edizione del popolare varietà di Mediaset

di Hit
pubblicato 27 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:58

Vi abbiamo dato conto i giorni scorsi del molto probabile ritorno sulle frequenze di Italia1 del varietà La pupa e il secchione. Il programma che ha solcato l’etere televisivo italiano fra il 2006 ed il 2010 per ben due edizioni, starebbe per tornare sempre su Italia1 e più precisamente nel 2019, subito dopo il Festival di Sanremo.

Vi abbiamo anche detto che in queste settimane si sta decidendo chi dovrà condurre la nuova edizione di questo show targato Endemol e che sicuramente stavolta non ci sarà Enrico Papi impegnato con un contratto con la rete Tv8 dove attualmente sta conducendo il gioco a premi Guess my age in access time. Papi, lo ricordiamo, ha condotto le due precedenti edizioni di questo varietà, la prima insieme a Federica Paniccui e la seconda con Paola Barale.

Secondo quanto apprendiamo, fra le opzioni di conduzione, quella che al momento appare la più probabile vede in campo una nuova coppia televisiva. Il lui è uno dei volti sotto contratto attualmente con l’azienda di Cologno Monzese (MI) ovvero Nicola Savino (che condurrà con Alessia Marcuzzi il varietà le Iene show) mentre il volto femminile potrebbe essere quello di Federica Nargi.

L’attrice, modella e conduttrice televisiva ha solcato i mari della nostra televisione, sia come presentatrice che come guest-star, ma ha anche fatto cinema e fiction, oltre che essere stata testimonial di molti spot pubblicitari e aver prestato il proprio volto in alcuni video clip musicali.

Altro volto femminile che ha molte possibilità di condurre il programma è quello della bella e brava padrona di casa di Mattino 5 Federica Panicucci, che quindi tornerebbe alla conduzione di questo programma, avendo già fatto la prima edizione. Staremo a vedere quale sarà la scelta definitiva di Mediaset ed Endemol.

La Pupa e Il Secchione