Home Notizie Cosa vedrai? Prime time di venerdì 11 settembre

Cosa vedrai? Prime time di venerdì 11 settembre

Su RaiUno L’uomo sbagliato: miniserie con Fiorello che interpreta Daniele Barillà, l’imprenditore arrestato per sbaglio, appunto, e assolto dopo 7 anni di carcere. Svolta, insomma, per la carriera dell’attore che passa dall’interpretare un personaggio triste all’interpretare un personaggio tristissimo. Su RaiDue Senza traccia: la squadra speciale di New York trova le persone scomparse, a patto

11 Settembre 2009 11:30

W.

Su RaiUno L’uomo sbagliato: miniserie con Fiorello che interpreta Daniele Barillà, l’imprenditore arrestato per sbaglio, appunto, e assolto dopo 7 anni di carcere. Svolta, insomma, per la carriera dell’attore che passa dall’interpretare un personaggio triste all’interpretare un personaggio tristissimo.

Su RaiDue Senza traccia: la squadra speciale di New York trova le persone scomparse, a patto che non abbiano lunghe barbe e accenni arabi nel cognome.

Su RaiTre La Grande Storia: attenzione, perché a sintonizzarsi su RaiTre c’è la possibilità di essere tradotti in carcere con effetto immediato. E’ una rete proibita, non ve lo dimenticate…

Su Canale5 Distretto di polizia 9: una serie tv che è anche la più grande agenzia di collocamento della storia d’Italia dopo la Fiat.

Su Italia1 Io vi dichiaro marito e… marito: un vedovo e un playboy fingono di essere omosessuali per non perdere i contributi statali di cui godono. Ci hanno provato anche da noi, due tizi, e sono diventati Dolce & Gabbana.

Su Rete4 Il volo della fenice: un aereo è costretto, fortunosissimamente, ad atterrare in emergenza nel deserto del GOBI. Una volta a terra i passeggeri si stufano di aspettare i soccorsi e decidono di fare tutto da soli. Cosa che, nel deserto del GOBI, è consigliatissimo.


Su La7 W.: ennesimo film “presidenziale” di Oliver Stone. Dopo George Bush, Fidel Castro, JFK, Chavez, si sussurra che la prossima opera del genio americano sarà una monografia sul presidente Lotito.

mtv logo Su Mtv Hitlist Italia.

all music logo Su All Music: Playlist.