I consigli di TvBlog
Home All together now con Michelle Hunziker in arrivo su Canale 5 (Anteprima Blogo)

All together now con Michelle Hunziker in arrivo su Canale 5 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul prossimo intrattenimento di Canale 5

di Hit
pubblicato 24 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:58

Novità in vista per l’intrattenimento della rete ammiraglia Mediaset. Canale 5 infatti sta pensando di animare il parco varietà del proprio magazzino con un titolo nuovo di zecca. TvBlog è in grado di svelarvi quale sarà la novità nel campo dell’intrattenimento di inizio 2019 per l’ex Telemilano.

Approderà su Canale5 il format All together now che è stato diffuso in Gran Bretagna dalla zietta degli inglesi, ovvero BBC, esattamente la prima rete. Il programma è stato prodotto anche in Brasile, Polonia e Danimarca. In territorio britannico la conduzione del programma è stata affidata al comico Rob Beckett, accompagnato dall’ex Spice girl Geri Halliwell, su Canale5 invece, secondo quanto apprendiamo la conduzione di questo nuovo programma sarà affidata alla sempre sorridente Michelle Hunziker.

Il format è una specie di talent show musicale che vede in campo degli aspiranti cantanti che dovranno esibirsi ed essere giudicati da 100 esperti del mondo della musica sistemati in tante finestre in una specie di grattacielo in stile “gioco dei 9”. Questa compagnia di giurati interagirà anche con i concorrenti, anche cantando con loro. I migliori tre prenderanno posto in altrettante sedie posizionate in teatro. Ogni volta che un concorrente avrà un voto più alto rispetto ai suoi colleghi che si saranno esibiti in precedenza avrà diritto a sedersi, con il terzo che dovrà lasciare la sedia e così via.

In finale di puntata il primo classificato andrà direttamente in finale, mentre gli altri due si esibiranno nuovamente, con il vincitore di questo duello che avrà diritto ad andare in finale. La pezzatura di questo format prevede cinque emissioni, più la finale, che vedrà dunque in campo 10 concorrenti.

Il vincitore della finale avrà diritto al montepremi in palio. Il programma, che pare sia molto piaciuto a Piersilvio Berlusconi dunque approderà su Canale5. La messa in onda di All togeter now sarebbe prevista nella prossima primavera su Canale 5.