Gulp Music, nuova stagione: conduce Shade, Emma prima ospite

Torna il magazine musicale di Rai Gulp dedicato ai giovanissimi, con live e interviste. Nella prima puntata Emma Marrone.

Torna l’appuntamento di Rai Gulp con la musica. Il 22 settembre Shade aprirà le porte di Gulp Music magazine musicale per i giovanissimi disponibile al canale 42 del digitale terrestre. Il programma, in onda tutti i sabati alle 17.55, saluterà il pubblico con Emma Marrone, prima ospite di questa stagione. La partecipazione dell’artista salentina è un piccolo rituale della trasmissione: è stata lei ad aprire le danze anche nell’edizione 2017 e 2016.

Rapper, attore, doppiatore e anche stand up comedian: Shade, volto amato dai teenager e con un forte seguito social, sarà il nuovo padrone di casa di un’edizione che promette di essere ricca di novità: intervisterà gli artisti e presenterà le performance live. Inoltre interagirà col pubblico a casa, che è invitato a partecipare con i propri commenti, idee e domande proprio sui profili social della trasmissione. Shade sostituisce Celeste Savino, speaker radiofonica e conduttrice della scorsa edizione.

Anche quest’anno verranno riproposte le interviste esclusive agli artisti italiani e internazionali, che accoglieranno le telecamere di Gulp Music nel backstage dei loro concerti.

 

Music Gulp | Prima puntata

Come anticipato sarà Emma Marrone ad inaugurare il ciclo di episodi: reduce dal successo dell’album Essere Qui - e relativo tour - si racconterà tra nuovi progetti e traguardi raggiunti.

Inoltre verrà presentati i videoclip della settimana e per lo spazio live ci sarà Niall Horan, ex membro dei One Direction e teen idol.

 

  • shares
  • +1
  • Mail