Home Amici 18, daytime: Lorella Boccia conduttrice con Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta?

Amici 18, daytime: Lorella Boccia conduttrice con Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta?

Anticipazioni sul daily della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi in onda su Real Time

pubblicato 18 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:20

Novità ad Amici di Maria De Filippi. Secondo quanto scrive il sito di Davide Maggio, il daytime della nuova edizione, la diciottesima, sarà condotto da Lorella Boccia. La ballerina, ex allieva del talent show (partecipò alla 12esima edizione, mentre nel 2016 entrò a far parte del corpo di ballo professionistico), dovrebbe affiancare i confermati Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta. Fuori Stefano De Martino, che lo scorso anno aveva abbandonato anzitempo l’impegno per l’avventura da inviato all’Isola dei famosi. Per la Boccia si tratta del ritorno alla conduzione dopo la parentesi di un anno (2013) a Colorado su Italia 1.

Da segnalare che nel corso della presentazione dei palinsesti di Discovery, Laura Carafoli, Senior Vice President Content and Programming di Discovery Italia, aveva annunciato delle novità per la conduzione del daytime di Amici, trasmesso da Real Time.

Per la cronaca oggi Blogo ha anticipato che nel cast di Amici 18, al via su Canale 5 ufficialmente a novembre, non ci saranno Paola Turci e Giusy Ferreri.

Amici di Maria De FilippiReal Time