Home Notizie Kristin Kreuk da Smallville a Chuck 3

Kristin Kreuk da Smallville a Chuck 3

Ci vuole ancora molto tempo prima che la terza stagione di “Chuck”, rinnovato dopo aver sudato sette camicie, vada in onda. L’appuntamento è fissato per marzo 2010 ma già ora trapelano le prime informazioni spoiler sui nuovi episodi e sul cast.A proposito di quest’ultimo, è stato confermato che Kristin Kreuk, meglio conosciuta come Lana Lang

4 Settembre 2009 20:13

Kristin Kreuk Ci vuole ancora molto tempo prima che la terza stagione di “Chuck”, rinnovato dopo aver sudato sette camicie, vada in onda. L’appuntamento è fissato per marzo 2010 ma già ora trapelano le prime informazioni spoiler sui nuovi episodi e sul cast.

A proposito di quest’ultimo, è stato confermato che Kristin Kreuk, meglio conosciuta come Lana Lang in “Smallville”, entrerà per un buon numero di episodi della prossima stagione. L’attrice, che abbiamo visto (seppur in modo ridotto) anche nell’ottava stagione della serie sul giovane Clark Kent, non è la prima ad unirsi al cast di “Chuck”.

Prima di lei era già stato scritturato, infatti, Brandon Routh, guardacaso protagonista del film “Superman Returns”. Anche per lui, la presenza è garantita per più di un episodio. Ma chi saranno i due attori? Dopo il salto, lo spoiler.

Kristin Kreuk Kristin Kreuk Kristin Kreuk


La Kreuk sarà Hannah, una giovane donna impegnata nel mondo dell’editoria che Chuck (Zachary Levi) incontrerà su un volo per Parigi. Tra i due scatterà subito la scintilla e non mancherà il tempo per conoscersi meglio: secondo il copione, Hannah lascerà il suo lavoro e si ritroverà a fare da commessa al Buy More.

“Chuck ed Hannah senza dubbio provano qualcosa l’uno per l’altra”, ha garantito un insider della produzione, così come del tenero pare ci sarà tra Sarah (Yvonne Strahovski, gallery) ed il personaggio interpretato da Routh. Shaw, infatti, diventerà il nuovo responsabile dell’operazione Burtwoski, nonchè mentore dello stesso.

In tutto questo, però, Chuck e Shaw saranno rivali nel tentativo di conquistare Sarah. Ovviamente non si sa come andrà a finire (soprattutto in virtù del fatto che la serie potrebbe concludersi con questi 13 episodi): quel che è certo è che Routh entrerà nello show a partire dal quarto episodio, quindi nella primavera del prossimo anno.

[Via EntertainmentWeekly]



Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk
Kristin Kreuk