Una canzone per Mara a Domenica in (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulle novità della Domenica in di Mara Venier

Una canzone per Mara a Domenica in (Anteprima Blogo)

Novità all'insegna del divertimento nella nuova Domenica in targata Mara Venier che partirà il prossimo 16 di Settembre alle ore 14 in diretta su Rete 1. Nello show, che vivrà fra divertimento e discussione, ci sarà un appuntamento ludico e divertente che farà parte della scaletta della versione rinnovata dello storico contenitore della Rete 1 della Rai.

Il titolo di questo spazio, che vuole essere una specie di rilettura anche divertente di alcuni talent show che popolano la nostra televisione, sarà "Una canzone per Mara". In pratica vedremo in studio alcuni ragazzi che dedicheranno alcuni brani, per lo più scritti direttamente da loro, a Mara. Per coloro che volessero proporsi in questo spazio a breve da queste colonne daremo un indirizzo a cui mandare i loro contributi video. Nel frattempo Mara ha iniziato ad ospitare divertentissimi video di questo tipo sul suo profilo instagram.

Fra inediti e cover Mara, che presedierà la giuria chiamata a giudicare questi aspiranti cantanti, insieme agli ospiti che si avvicenderanno di domenica in domenica nello studio del contenitore di Rai1, dovrà decidere se il pezzo eseguito sarà di suo gradimento.

Alla conduzione di questo spazio, sul modello dei talent in onda di questi tempi, vedi Cattelan e Della Gherardesca per esempio, si era pensato di mettere una imitatrice, ovvero Gabriella Germani, ma la cosa è ancora in evoluzione e nulla è stato deciso in maniera definitiva.

La cosa certa è invece che l'appuntamento con la nuovissima Domenica in targata Mara Venier è per domenica 16 settembre 2018, dalle ore 14, in diretta dagli studi della Dear in via Ettore Romagnoli 30, 00137 Roma.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 87 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail