I Retroscena di Blogo: La rinuncia di Francesco Monte a Tale e quale show

Indiscrezioni direttamente dal cast della nuova edizione del popolare show di Rai1

Ieri vi abbiamo dato conto dei primi otto concorrenti scelti per partecipare all'edizione 2018 di Tale e quale show (in attesa della firma sui contratti) oggi vi diamo conto di un retroscena che riguarda proprio la formazione del cast del popolare spettacolo musicale del venerdì sera di Rete 1.

Il retroscena riguarda uno dei provinati a questo spettacolo, ci riferiamo a Francesco Monte, l'ex tronista di Uomini e Donne e fra i concorrenti dell'ultima edizione del reality show L'isola dei famosi. Sono uscite sui media negli ultimi giorni notizie riguardanti appunto la mancata partecipazione di Monte alla prossima edizione del varietà diretto e condotto da Carlo Conti.

Si faceva anche l'ipotesi che l'ex tronista del varietà pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne, dopo il provino, non fosse stato scelto per entrare nel cast del programma di Rai1. In realtà, secondo quanto apprende TvBlog, Francesco Monte non è stato "scartato" da Tale e quale show, ma semplicemente, prima che si arrivasse ad una scelta definitiva, ha lui stesso ritirato la sua candidatura a concorrente dello spettacolo musicale prodotto da Endemol per Rai1.

Forse il bravo Gabriele Parpiglia, dando notizia del fatto che Monte non avrebbe fatto Tale e quale show 2018, nel passaggio in cui diceva: "Non ha ucciso nessuno, ma nella sua testa deve entrare un concetto ben chiaro: Cosa voglio fare da grande?" alludeva proprio al fatto che dopo aver sostenuto il provino (qualcuno dice modesto) ed aver tentato di entrare nel cast dello show condotto da Carlo Conti, ha poi deciso di ritirarsi. Forse dentro di se aveva il dubbio di andare verso altri lidi televisivi., tanto per citarne uno: il Grande fratello Vip.

Avrà fatto la cosa giusta?

  • shares
  • Mail