Home DeaKids Cloe Romagnoli a Blogo: “Addio a Flam, Braccialetti Rossi 4 non si farà, ora recito in New School e sogno la regia” (VIDEO)

Cloe Romagnoli a Blogo: “Addio a Flam, Braccialetti Rossi 4 non si farà, ora recito in New School e sogno la regia” (VIDEO)

La Flam di Braccialetti Rossi a quasi 12 anni ha le idee molto chiare sul suo futuro

pubblicato 4 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:28

Quasi 12 anni e già un curriculum di tutto rispetto, tra Braccialetti Rossi (Flam), Don Matteo e Maltese il Romanzo del Commissario. Blogo ha incontrato Cloe Romagnoli sul set della seconda stagione di New School, la sit com scritta dallo sceneggiatore, showrunner produttore e regista californiano Frank Van Keeken, che andrà in onda il prossimo autunno su DeAKids (canale 601 di Sky) – la prima stagione sarà invece trasmessa da Super (canale 47 DTT e canale 625 di Sky):

Interpreto Anna, una ragazza che si prende una cotta per il ragazzo più bello della scuola. Solo a che lui piace un’altra, Vivian (Noemi Brazzoli). Alla fine però Anna riesce a conquistarlo. Anna è un po’ maschiaccio, non usa quasi mai le gonne. In questo è abbastanza simile a me.

Recitare in una serie light come New School è più facile che farlo in una fiction come Braccialetti Rossi nella cui sceneggiatura è centrale il tema della malattia?

Sì, per certi aspetti lo è, ma in Braccialetti Rossi, dove interpretavo Flam, una bambina cieca, ero più naturale, mentre qui devo recitare di più, marcando un po’.

Nel corso dell’intervista, il cui video integrale è a disposizione in apertura di pezzo, ha anticipato che – come si vocifera da mesi – Braccialetti Rossi 4 non si farà, “anche se non è sicuro al 100%“.

New School | Trama

New School racconta le vicende di un gruppo di “primini” della New School, la scuola media McGuffin internazionale nella quale esiste un fantomatico WC. Si tratta di un gabinetto rotto nel quale è custodito il Wall of Celebrities, un muro piastrellato sopra il water rotto sul quale sono appesi tutti i nomi e le foto delle leggende della scuola: gli studenti più popolari di sempre che hanno compiuto negli anni delle imprese tanto memorabili da entrare nel mito! Solo pochissimi, nei decenni, sono riusciti a diventare tanto popolari da entrare in questo gruppo di eletti. Per entrare nel WC, infatti, bisogna portare a termine delle imprese leggendarie ed essere votati sulla app della scuola dagli altri studenti: solo chi raggiungerà un milione di punti potrà avere il proprio nome scritto su muro.

DeaKids