Home Detto Fatto Giovanni Ciacci cantante nella nuova edizione di Detto fatto (Anteprima Blogo)

Giovanni Ciacci cantante nella nuova edizione di Detto fatto (Anteprima Blogo)

Le novità della nuova edizione dello show del pomeriggio di Rete 2

di Hit
pubblicato 16 Giugno 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:55

Mentre si è chiusa da poche ore l’epoca di Caterina Balivo a Detto fatto, giungono le prime indiscrezioni su quello che sarà il programma del pomeriggio di Rai2 nella prossima stagione tv. Tante le novità sia in fase di scrittura con un capo progetto nuovo di zecca o di pacca se preferite, che in fase d’immagine, con la nuova conduttrice che prenderà il posto di Caterina Balivo promossa sulla Rete 1 dove condurrà il nuovo varietà Vieni da me.

Al suo posto a Detto fatto in arrivo non una conduttrice vera e propria, ma una attrice che cercherà di far rimpiangere il meno possibile Caterina Balivo, impegnata ad annodare i fili della nuova serie del programma che da anni apre il pomeriggio di Rete 2. Il suo nome come è noto, anche se si attende l’ufficialità di Rai, che arriverà il 27 giugno a Milano in sede di presentazione dei palinsesti, è quello di Bianca Guaccero.

Ma se ci saranno novità dietro le quinte ed in palcoscenico, fra i confermati nella nuova edizione di Detto fatto annotiamo il nome di Giovanni Ciacci, reduce dai trionfi tersicorei dell’auditorium del foro italico dove ha partecipato -con onore- all’edizione 2018 dello spettacolo di varietà Ballando con le stelle.

Per Giovanni Ciacci in arrivo quest’anno, dopo le prove di ballerino nei sabati sera di Rai1, anche una dimensione canora. Giovanni, secondo quanto apprendiamo, infatti canterà la sigla dei vari spazi del nuovo Detto fatto, cimentandosi con una cover di un pezzo nientedimeno che di Cristiano Malgioglio, suo grande amico (?).

Si tratta del brano “Tocalo tocalo” portato al successo anni fa da Carmen Di Pietro e che ora verrà reinterpretato da Ciacci nel corso del nuovo Detto fatto. Insomma, dopo le prove di ballerino a Ballando con le stelle, nella nuova serie di Detto fatto avremo modo di scoprire anche le doti canore di Giovanni Ciacci, magari pronto in futuro ad entrare nel cast di una edizione di Tale e quale show, si sa, le vie di nostra signora televisione, sono infinite!

Detto Fatto