I Retroscena di Blogo: La finale di Amici verso lunedì 11 giugno?

Pare prendere quota la data di lunedì 11 giugno per la finale di Amici 2018

Domani sera in prima serata su Canale5 andrà in scena la semifinale dell'edizione 2018 di Amici con una serie spaziale di ospiti, che andranno ad arricchire il già prelibato menù della puntata fatto dalla gara dei ragazzi in competizione per il titolo di campione di questa nuova edizione del fortunato talent show di Canale 5.

Beppe Fiorello, Alvaro Soler, Gianna Nannini, Fabrizio Moro e Fiorella Mannoia sono gli ospiti confermati per la serata di domani, ma già si pensa ad apparecchiare la tavola per quella che sarà la finale del programma ideato, condotto e diretto da Maria De Filippi. Proprio da queste colonne vi avevamo dato conto della discussione in atto in casa Mediaset per decidere la data dell'atto conclusivo di Amici 2018.

Si era parlato, da più fronti, che la data della finale sarebbe stata quella di domenica 10 giugno, ma noi vi avevamo detto che "altre date contigue" a questa si stavano valutando sul tavolo di lavoro della rete ammiraglia di casa Mediaset. In particolare si parlava e si parla del venerdì precedente e del lunedì successivo. Pare che nelle ultime ore stia prendendo quota una di queste opzioni.

Secondo quanto apprendiamo infatti pare molto probabile che la finale di Amici 2018 andrà in scena, in diretta su Canale5, nella serata di lunedì 11 giugno 2018. Una decisione, quella evidentemente finale, per mettere fine a questo "ballo delle incertezze" verrà presa nei prossimi giorni.

  • shares
  • Mail