Home Amici di Maria De Filippi Lauren Celentano vince il circuito danza di Amici 2018

Lauren Celentano vince il circuito danza di Amici 2018

Lauren Celentano è la vincitrice del circuito danza di Amici 2018

pubblicato 19 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:34

Lauren Celentano è la vincitrice del circuito danza di Amici 2018 (QUI, il video della proclamazione). Ha battuto Bryan Ramirez con il punteggio di 5 – 3 (decretato dal voto dei professori di canto e ballo). Si è aggiudicata un montepremi di 50 mila euro. Dopo la proclamazione, l’allieva dei Blu ha immediatamente abbracciato Maria De Filippi.

I ringraziamenti di Maria De Filippi:

Grazie per i tuoi sorrisi, grazie per la tua solarità, per la tua educazione, per la tua generosità, per la tua autodisciplina. Grazie perché quando durante questi mesi hai avuto dei momenti di difficoltà, perché ti mancava la famiglia o era stata messa in discussione la tua arte, hai insegnato a tutti noi come si deve reagire. Non hai inveito mai contro nessuno. Non hai dato colpe ad altri. Come quasi sempre succede perché è più facile o comodo. Invece tu hai deglutito, hai mandato giù il rospo, hai sciolto il nodo alla gola che avevi e ne sei uscita più forte di prima.

Lauren Celentano | Vincitrice Circuito Amici 2018

Lauren è del Connecticut, ha 19 anni e vive in un campus universitario con altre sei ragazze. Durante l’estate torna a casa dai genitori e dal fratello. Ha iniziato a ballare a 4 anni ma si è cimentata anche nel canto e nella recitazione. Il suo sogno è esibirsi a Broadway, proprio per mettere insieme la passione per queste tre forme d’arte. Si definisce perfezionista e capace di restare calma anche sotto pressione, ma è anche indecisa e ritardataria. Balla molti stili, jazz, contemporaneo, hip-hop, tap, e lavora duro fino a ottenere il massimo in tutto quello che fa.

Amici di Maria De Filippi