Home Amici di Maria De Filippi Albano sabato sera ad Amici 2018 (Anteprima Blogo)

Albano sabato sera ad Amici 2018 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova puntata del talent show di Canale 5

di Hit
pubblicato 16 Maggio 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:54

Mentre su Rai1 è in programma la finale di Ballando con le stelle 2018 con ospite Gina Lollobrigida nel ruolo di ballerina per una notte, su Canale5, sabato 19 maggio 2018, andrà in onda una nuova puntata di Amici. Parliamo proprio del talent show della rete ammiraglia Mediaset, che per contrastare al meglio l’atto finale di Ballando metterà in campo un elemento squisitamente generalista per acchiappare la maggior parte del pubblico che il sabato sera si mette davanti al televisore.

Niente rapper alla moda ma uno (o forse due) fra i personaggi del mondo dello spettacolo più gettonati in questo periodo. Sabato infatti ad Amici ci sarà Albano che canterà “Nel sole” accompagnato da una danzatrice, forse la stessa Lauren in finale nel circuito di ballo del talent show diffuso da Canale 5.

L’operazione assume pure dei connotati quasi “vampireschi” visto che il simpatico cantante pugliese è stato ospite recentemente di Ballando con le stelle insieme a Romina Power nel ruolo di ballerini per una notte, facendo impennare la curva degli ascolti del varietà di Rai1 proprio durante la loro esibizione.

Con questa astutissima mossa riuscirà Amici a battere la finale di Ballando con le stelle, che sabato vedrà in campo, oltre all’atto finale della gara anche Gina Lollobrigida come ballerina per una notte? Non resta che aspettare qualche giorno per avere la risposta.

Amici di Maria De Filippi