Amici 17, Belen Rodriguez imita Emma Marrone e duetta con lei (Video)

La showgirl argentina e la cantante salentina hanno sancito la pace definitiva.

amici-17-12-maggio-2018-15.jpg

La sesta puntata del serale di Amici 17, il talent show in onda su Canale 5, andata in onda sabato 12 maggio 2018, ha sancito definitivamente la pace tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone, grazie ad un'idea "luciferina" partorita da Maria De Filippi.

Nel momento "varietà" della sesta puntata di Amici 17, al quale hanno preso parte Michelle Hunziker, in promozione per il suo nuovo programma Vuoi scommettere?, Belen Rodriguez, Luca Argentero e i ragazzi de Il Volo, Maria De Filippi ha organizzato una gara di lip sync ossia esibizioni in playback nei panni di un artista famoso.

Belen Rodriguez ha dovuto interpretare Emma Marrone davanti alla "vera" Emma Marrone, seduta in commissione esterna per la terza puntata consecutiva. Nella sua prima performance, Belen ha imitato Emma in Amami; nella seconda esibizione, Emma ha deciso di duettare con l'ormai ex acerrima nemica anche se non è mancata, da parte della cantante, una battuta con un po' di veleno: "Io non cammino così da figa!".

Come sappiamo, l'undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi fu teatro di un terremoto sentimentale che riguardò proprio Belen Rodriguez ed Emma. Probabilmente, lo sanno anche i muri: il ballerino Stefano De Martino, all'epoca, lasciò Emma per Belen Rodriguez, quest'ultima reduce da una lunga e chiacchieratissima storia d'amore con l'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

Il tutto si consumò durante un'edizione del serale di Amici durante la quale Maria De Filippi decise di inserire l'inedita categoria Big (con i partecipanti presi dalle precedenti edizioni di Amici), che tolse molto spazio agli allievi di quell'edizione, e durante la quale il sopraccitato triangolo amoroso provocò un impatto mediatico non da poco (ne parlarono anche i telegiornali) che ridusse praticamente a zero la visibilità agli allievi in gara (quell'edizione non memorabile fu vinta da Gerardo Pulli per la cronaca).

Emma Marrone non nutre rancore (beata lei...): nella puntata andata in onda due settimane fa, la cantante salentina ha diviso lo studio con due ex fidanzati, Stefano De Martino e Marco Bocci, senza alcun imbarazzo e lasciandosi andare anche a qualche battuta.

Da questo nuovo siparietto con Belen Rodriguez, Emma ne è uscita nuovamente vincitrice e lo stesso, ma in misura minore, si può scrivere anche per la conduttrice e showgirl argentina.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 239 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail